Il 5 marzo non funziona 18app per registrazione al Bonus Cultura dei 2001

Arrivano le prime anomalie per tutti coloro che intendono usufruire di un nuovo supporto da questo giovedì

18app

18app


INTERAZIONI: 71

Giungono segnalazioni in queste ore a proposito di 18app che non funziona. Esattamente come notato qualche settimana fa sulle nostre pagine, infatti, occorre fare i conti con una piattaforma imperfetta soprattutto nel riconoscimento del proprio ID, con ovvi disagi per i 2001 che da oggi intendono registrarsi. Anche per loro, infatti, si apre ufficialmente il mondo del Bonus Cultura. Cerchiamo dunque di ricostruire una giornata, quella del 6 marzo, un tantino complicata per il pubblico interessato.

Perché non funziona 18app con il Bonus Cultura aperto ai 2001

Analizzando la questione più nello specifico, basta farsi un giro sul sito AgCult per comprendere la possibile origine dei problemi di 18app riscontrati soprattutto dai 2001 questo giovedì. Come accennato, da un lato c’è chi parla di anomalie con il riconoscimento del proprio ID, dall’altro bisogna tener presente che oggi ci sarà un grosso flusso di nuovi utenti intenzionati ad iscriversi. Insomma, con l’intasamento dei server, anomalie come quelle descritte quest’oggi sono all’ordine del giorno.

Al momento non si hanno ancora comunicazioni ufficiali utili per comprendere la natura dei problemi riscontrati con 18app, ma è chiaro che le novità ufficializzate di recente a proposito del Bonus Cultura stanziato per i 2001 (si parla di 550 milioni di Euro complessivi stanziati per prodotti culturali) possano avere un’attinenza con queste anomalie. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti all’articolo, qualora dovessero emergere ulteriori novità in merito.

Nel frattempo, è possibile monitorare in tempo reale l’andamento dei problemi a 18app tramite l’apposita pagina di Down Detector dedicata alle Poste. Qualora abbiate maturato esperienze negative in giornata con la piattaforma in questione, soprattutto in caso di registrazione dei 2001 per ottenere il bonus cultura, commentate pure qui di seguito riportando la vostra esperienza. Ricordate di illustrare al meglio l’anomalia.