Ornella Vanoni si trasforma in Lady Gaga in Amore Stupidino, la foto invade la rete

Il nuovo singolo di Lady Gaga è già leggenda, con Ornella Vanoni che prova a proporne una sua versione molto particolare

concerto di ornella vanoni a zafferana etnea

INTERAZIONI: 58

Ornella Vanoni diventa Lady Gaga. Il rilascio di Stupid Love ha ispirato una foto che ha fatto il giro del web e nella quale ha vestito i panni di Stefani Germanotta in Amore Stupidino, scherzando sulla sua grande carriera di artista internazionale.

La più longeva delle artiste italiane aveva già avuto modo di parlare di Lady Gaga, senza paragonarla a se stessa. Ornella Vanoni non ha mai nascosto di essere una grande interprete, ma ha anche ammesso di non essere capace di scrivere musica: “Nella mia carriera, ho scritto i testi. Non sarei stata capace di scrivere la musica, non sono mica Lady Gaga!”.

L’immagine ha già scatenato migliaia di commenti, con i fan di Ornella Vanoni molto divertiti dal foto montaggio che è comparso nelle ultime ore sui canali ufficiali dell’artista che è anche intervenuta sul tema del coronavirus.

La verve di Ornella Vanoni conquista il pubblico

Dopo Lady Gaga in Amore Stupidino, Ornella Vanoni è anche intervenuta per parlare di coronavirus, con l’Italia in piena emergenza sanitaria. L’artista si è mostrata coraggiosa, con una foto che ha accompagnato con la didascalia: “Corona, non mi avrai!”.

In una recente intervista resa a In Arte con Pino Strabioli, Ornella Vanoni ha anche dichiarato di non avere paura della morte:

“Ho una testa libera ormai, completamente a mio agio con me stessa. Sono contenta di aver raggiunto tutto questo. Da anni non ho un compagno e non è male. La morte? Non ne ho paura: ho attraverso la tisi, la guerra, un sacco di cose. Ci sono tanti modi per morire”.

L’artista aveva anche parlato della sua ultima storia sentimentale, dalla quale sarebbe rimasta molto delusa:

“La mia ultima storia mi ha ferita profondamente, pensavo davvero che sarebbe durata per il resto della vita. Quando al mio compagno è venuto un infarto e l’ho portato in ospedale, la sua famiglia con l’ex moglie si è stretta attorno a lui e poi è sparito. Mai più visto né sentito. Avevo fatto ricamare le sue iniziali, la lettera ‘M’, perfino sulla biancheria di casa. Ho regalato tutto a mio nipote che si chiama Matteo”.

Da anni ospite fissa di alcuni programmi televisivi, Ornella Vanoni si è spesso distinta per la sua simpatia e le sue battute fuori programma. L’artista si è spesso lasciata sfuggire qualche parola di troppo, accolta dal pubblico con sincero divertimento. Ciononostante, Ornella Vanoni si è sempre mostrata estremamente lucida nei giudizi, quando si è trattato di giudicare una competizione, rendendo la gara, talvolta, più interessante.

Ornella Vanoni al Festival di Sanremo 2020

Da sempre pronta ad appoggiare i giovani talenti, Ornella Vanoni è tornata sul palco del Festival di Sanremo per appoggiare Alberto Urso nella serata delle cover, nella quale hanno cantato La Voce Del Silenzio. L’artista, alla quel sono stati riservati applausi scroscianti, ha diviso l’apprezzamento del pubblico con Alberto Urso, che ha gareggiato con il brano Il Sole Ad Est. Alla fine del 2019, Ornella Vanoni era anche stata giudice di Amici Celebrities, dove ha dato il meglio di sé.

“Amore Stupidino “ Che carrierona che ho fatto ! Ph. credit : Pamela Caltagirone

Pubblicato da Ornella Vanoni su Domenica 1 marzo 2020