Dietro la reunion di Friends c’è lo zampino di Brad Pitt?

Secondo un tabloid britannico, il divo hollywoodiano potrebbe aver convinto l'ex moglie Jennifer Aniston ad accettare di partecipare alla reunion di Friends

reunion di Friends

INTERAZIONI: 570

La reunion di Friends è uno degli eventi più attesi del prossimo anno. Il cast al completo tornerà per uno speciale in onda su HBO Max in cui racconterà i retroscena dell’iconica sitcom, andata in onda su NBC dal 1994 al 2004.

La notizia è stata annunciata sui social dagli stessi attori protagonisti sui social, pubblicando un post in simultanea. Se l’attesa reunion avverrà, forse bisognerà ringraziare qualcuno.

Secondo quanto svela il tabloid britannico Closer, dietro l’ambizioso progetto di HBO Max ci sarebbe lo zampino di Brad Pitt. Stando ad una fonte, il divo, vincitore del Premio Oscar per la sua interpretazione in C’era Una Volta a Hollywood, avrebbe convinto l’ex moglie Jennifer Aniston a prenderne parte. I rapporti tra i due, che nei primi anni 2000 sono stati la coppia d’oro di Hollywood, sono tornati sereni, a giudicare dalle belle dichiarazioni emerse nel corso dei SAG Awards 2020.

Stando a quanto racconta il noto magazine britannico, Jennifer Aniston ha chiesto consiglio al suo ex marito, dato che era molto riluttante a partecipare alla reunion. Pare infatti che tra il cast, l’attrice sia stata quella più restia ad accettare il progetto televisivo, perciò si è incontrata diverse volto con l’ex marito per chiedergli qualche consiglio. 

Friends - Serie Completa (Stagioni 1-10): Edizione Limitata 25°...
  • Friends compie 25 anni
  • La serie amata che ha segnato la storia di una generazione ed ha...

“Dopo essersi ritrovata con Brad, durante il suo ultimo compleanno, Jen gli ha chiesto un consiglio. Ha detto che pensava che sarebbe stata una grande idea onorare il loro successo di Friends e che i fan sono ancora affezionati allo show, prendendolo ancora in grande considerazione”, ha spiegato una fonte al magazine Closer. A quel punto, sembra che Brad le abbia consigliato di accettare la proposta di HBO Max poiché era il momento giusto per tornare insieme ai suoi storici amici. Il resto è storia: il cast di Friends ha annunciato la reunion e i fan sono letteralmente impazziti sui social.

Ovviamente il rumour di Closer non è stato in alcun modo confermato, perciò non sappiamo quanto ci sia di vero in questo retroscena che ha sognare i fan di Jen e Brad, ancora convinti che tra i due potrebbe essersi riaccesa una vecchia fiamma. La coppia è stata sposata dal 2000 al 2005, e Brad è riuscito anche a ritagliarsi una piccola parte in Friends durante l’ottima stagione. Nell’episodio dedicato al Ringraziamento, il gruppo di amici conosce Will (Pitt), vecchio compagno di liceo di Ross, che prova un forte rancore nei confronti di Rachel (la Aniston).

https://www.youtube.com/watch?v=k7yJ1wqnw-4&t=179s

Secondo fonti autorevoli, quali Variety, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Matthew Perry percepiranno ciascuno circa 2,5 milioni di dollari per la partecipazione allo speciale. Una cifra da capogiro che li ha messi tutti d’accordo.