Courteney Cox sulla reunion di Friends per HBO Max: “Tutti insieme per la prima volta, sarà fantastico!”

L'interprete di Monica parla della reunion di Friends per il lancio della piattaforma streaming HBO Max: "Non l'abbiamo mai fatto prima tutti insieme"

1
CONDIVISIONI

Da quando la reunion di Friends per il lancio di HBO Max è stata ufficializzata, l’entusiasmo dei fan di tutto il mondo si è fatto sentire iniziando un conto alla rovescia fino a maggio. A non vedere l’ora di ritrovare il cast e vedere lo speciale sulla nuova piattaforma streaming è anche una delle protagoniste della storica sit-com, Courteney Cox: l’interprete della premurosa e competitiva Monica Geller, pilastro dell’intreccio di rapporti personali tra i personaggi, ha comunicato tutta la sua emozione per la possibilità di ritrovare i compagni di set di quella che è stata la sua esperienza più importante in carriera.

Con le amiche Jennifer Aniston e Lisa Kudrow, che frequenta abitualmente, il compagno di set Matthew Perry con cui ha un forte legame dai tempi della serie, e gli altri interpreti Matt LeBlanc e David Schwimmer, la Cox siederà negli studi della Warner Bros in cui è stata girata la serie per dieci stagioni dal ’94 al 2004, per ricordare questo successo senza tempo di cui ancora oggi le piattaforme streaming si contendono i costosissimi diritti di trasmissione (Friends resta senza dubbio tra le serie da guardare assolutamente nella vita).

Intervistata per la webseries Hiking with Kevin, l’attrice si è detta entusiasta di riunirsi con gli amici di sempre per rievocare i dieci anni trascorsi insieme ad impersonare i sei amici del Greenwich Village di Manhattan. La Cox, come riporta E! News, ha confermato che sarà uno speciale con protagonisti tutti i membri principali del cast seduti intorno ad un tavolo per ricordare la serie.

La cosa eccitante è che staremo tutti insieme per la prima volta, in una stanza, a parlare dello show, e sarà su HBO Max, sono così emozionata. Ci divertiremo moltissimo. Sarà grandioso. Non l’abbiamo mai fatto prima tutti insieme, sederci e parlare di questa incredibile esperienza che abbiamo fatto. Sarà fantastico.

La Cox ha ricordato come in realtà, lontano dagli schermi, delle reunion di Friends ci siano già state, come quella a casa di Jennifer Aniston immortalata in una foto che ha rappresentato il primo scatto pubblicato dall’attrice sul suo profilo Instagram: “Non so quanti anni fossero passati, forse 15, e finalmente ci siamo ritrovati tutti insieme e abbiamo cenato” ha ricordato l’interprete di Monica parlando di quella serata. Il gruppo non si frequenta abitualmente per la difficoltà di conciliare gli impegni di lavoro di sei persone, peraltro divise tra Los Angeles e New York: “E quando ci riuniamo – cosa che non succede molto spesso, saranno state due volte da quando abbiamo finito lo spettacolo – è il divertimento assoluto. Ridiamo così tanto” ha raccontato la Cox.

Di recente l’attrice aveva ricordato con una foto inedita il giorno delle riprese dell’ultimo episodio della serie, The Last One.

Friends è attualmente disponibile su Netflix. Ad aprile, negli Stati Uniti, passerà nel catalogo di HBO Max, il nuovo servizio streaming del gruppo WarnerMedia. Lo speciale della reunion di Friends sarà disponibile da subito, nel catalogo della piattaforma, insieme a tutte le stagioni della serie sin dal giorno del lancio (ancora da definire, ma previsto a maggio 2020).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.