Armi Mitiche in Fortnite Stagione 2: la lista completa e come ottenerle

Le Armi Mitiche possono essere vostre sconfiggendo determinati boss apparsi sull'isola di gioco. Ecco dove trovarli

Guida Armi Mitiche Fortnite Stagione 2

INTERAZIONI: 973

Fortnite Stagione 2 rappresenta l’ultima evoluzione della celebre Battaglia Reale di casa Epic Games. Lo scorso 20 febbraio, lo shooter online è andato infatti ad accogliere un grande aggiornamento che mette sul piatto tante novità legate per l’appunto alla seconda stagione del secondo capitolo, denominata Top Secret. Come da tradizione, il team di sviluppo ha voluto rinnovare la formula di gioco con sfide e missioni, skin mai viste prima – comprese quella del supereroe Deadpool e le varianti in oro -, e naturalmente armi nuove di zecca.

Tra queste, in Fortnite Stagione 2 spiccano le cosiddette Armi Mitiche, che possono essere vostre a determinate condizioni. Si tratta, nello specifico, di: Fucile Miao Miao di Miaoscolo, Fucile d’assalto di Skye, Rampino di Skye, Pistola a tamburo di Mida, Mitragliatrice di Brutus e Arco esplosivo di Nitroglicertina. Per sbloccarle, dovrete eliminare il relativo boss comparso sulla mappa proprio con l’avvio della Season 2.

Fortnite Stagione 2: come ottenere tutte le Armi Mitiche

Partiamo dal Fucile Miao Miao, che potete ottenere sconfiggendo per l’appunto Miascolo. Lo troverete all’interno dello Yacht, location che potete raggiungere facilmente seguendo le indicazioni presenti nel video visibile poco più in basso in questo stesso articolo. Per il Fucile d’assalto di Skye e per il suo Rampino, invece, recatevi nella location Lo Squalo: qui dovrete eliminare tutta una serie di scagnozzi prima di abbattere il boss, l’unico che droppa due strumenti al 100%, tra cui l’utilissimo rampino per spostavi più rapidamente sulla mappa di gioco.

Per la Pistola a tamburo di Fortnite Stagione 2 dovrete poi dirigervi alla location Agenzia, presente al centro della mappa della Battle Royale di Epic Games. Qui sarete chiamati ad abbattere Mida, boss dotato di numerosi punti scudo, dunque il mio consiglio è quello di equipaggiarvi al meglio prima di affrontarlo a viso aperto. Un altro boss piuttosto coriaceo è Brutus, l’agente Spettro che potete incontrare all’interno della Grotta, una delle nuove location presenti sull’isola. Sconfiggendolo arricchirete il vostro arsenale con la sua brutale Mitragliatrice. A chiudere, c’è l’Arco esplosivo di Nitroglicertina, il capo degli Spettri. Potete trovarlo e affrontarlo nella location Il Pozzo, ma prestate attenzione agli scagnozzi che cercheranno di difenderlo in ogni modo.

Offerta
Fortnite - Bundle Fuoco Oscuro
  • Combatti, costruisci, crea
  • Fortnite è un gioco multigiocatore gratuito

Insomma, questo è quello che dovete fare per impadronirvi della Armi Mitiche di Fortnite. Voi ci eravate già riusciti? Parliamone nei commenti qui sotto o nella grande community italiana dedicata allo sparatutto made in USA su Facebook, Fortnite Italia Group.