Rimandato il tour dei Modà, con il Coronarivus slittano i concerti

Il Coronavirus fa slittare il tour dei Modà

concerti dei modà

INTERAZIONI: 959

Viene rimandato il tour dei Modà nei palasport. La notizia è di oggi e segue l’ordinanza che vieta gli eventi dal vivo e gli spettacoli anche in questa settimana appena iniziata, quella che avrebbe dovuto accogliere l’avvio del tour dei Modà per la presentazione dell’album Testa O Croce.

Alla luce delle recenti disposizioni governative utili a far fronte all’emergenza del Coronavirus, i Modà rimandano tutti i concerti.

I live dei Modà in programma a marzo subiscono uno slittamento. Il tour primaverile viene rimandato all’autunno ad eccezione del concerto in programma all’Arena di Verona per il 2 maggio, che non si sposta.

Il concerto del 6 marzo e quello del 7 marzo in programma a Catania vengono posticipati al 2 e al 3 ottobre. Il concerto in programma per il 17 marzo a Reggio Calabria viene rimandato al 6 ottobre. Saltano le date di Bari attese per il 13 e per il 14 marzo per essere recuperate il 9 e il 10 ottobre 2020.

Il concerto di Eboli del 10 marzo viene rimandato al 13 ottobre e quello del 20 marzo in programma al Palazzo dello Sport di Roma viene posticipato al 12 dicembre. Il 18 dicembre si terrà invece quello al Mediolanum Forum di Assago, inizialmente in programma per il 28 marzo. Il 19 dicembre il tour si chiuderà al Forum con il recupero del concerto inizialmente programmato per il 29 marzo.

I biglietti già acquistati restano validi per le rispettive nuove date.

Manca in calendario il concerto in programma all’RDS Stadium di Genova, rimandato a data da destinarsi. Il concerto al momento non ha una data di recupero e i fan in possesso dei biglietti possono chiederne il rimborso entro il 27 marzo, secondo il canale utilizzato per l’acquisto.

Per gli acquisti sul punto vendita, il rimborso dovrà essere chiesto presso il punto vendita stesso; per gli acquisti online, il rimborso dovrà essere richiesto tramite TicketOne. In caso di ricezione del biglietto con corriere espresso, il fan dovrà procedere a rispedirlo al mittente. In caso di ritiro sul luogo dell’evento, invece, il biglietto non dovrà essere ritirato.

Il concerto a Genova era inizialmente in programma per il 24 marzo.

I biglietti per gli altri concerti non verranno rimborsati in caso di impossibilità a partecipare all’evento relativo in programma in autunno.

Le nuove date del tour dei Modà:

02 ottobre al PalaCatania di Catania: recupero concerto del 6 marzo

03 ottobre al PalaCatania di Catania: recupero concerto del 7 marzo

06 ottobre al Palasport di Reggio Calabria: recupero concerto del 17 marzo

09 ottobre al PalaFlorio di Bari: recupero concerto del 13 marzo

10 ottobre al PalaFlorio di Bari: recupero concerto del 14 marzo

13 ottobre al PalaSele di Eboli (SA): recupero concerto del 10 marzo

12 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma: recupero concerto del 20 marzo

18 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI): recupero concerto del 28 marzo

19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI): recupero concerto del 29 marzo