Ad un passo dall’uscita in Italia per Xiaomi Mi 10: nuovo indizio disponibile

Scatta ufficialmente il conto alla rovescia per il top di gamma Android, con appuntamento previsto in settimana

Xiaomi Mi 10

Xiaomi Mi 10


INTERAZIONI: 585

Manca sempre meno all’uscita ufficiale del nuovo Xiaomi Mi 10 qui in Italia, ovviamente insieme al fratello maggiore, se pensiamo per che il Mi 10 Pro è previsto il medesimo trattamento. Dopo il nostro approfondimento a proposito del prezzo con il quale il device farà il proprio esordio sul mercato italiano, infatti, è necessario affrontare questioni più pratiche, che ci avvicinano al primo approccio di questi modelli nel Vecchio Continente. Proviamo dunque a capire come stiano le cose in questo senso.

Gli ultimi indizi sull’uscita di Xiaomi Mi 10 in Italia

Quanto dovremo attendere ancora prima di poter acquistare il nuovo Xiaomi Mi 10? Da alcune ore a questa parte, bisogna prendere atto di una nuova campagna teaser con Diletta Leotta come testimonial. Il suo post su Instagram, in effetti, ci dice che manchi davvero poco per la commercializzazione dello smartphone dalle nostre parti, al punto che in Asia si è ormai conclusa anche la seconda fase delle vendite (con numeri più che incoraggianti per il produttore).

Certo, resta da capire quale sarà l’impatto sul mercato europeo per Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro, se non altro perché saranno i primi due smartphone di questo produttore ad essere lanciati nel nostro continente con un prezzo di listino simile a quello di altri top di gamma. Questo, dunque, il grande dilemma che ci accompagnerà fino al termine del primo mese post lancio, con una vera e propria prova del nove per questo brand.

Le ultime notizie ci parlano, comunque, di lancio definitivo a partire dal 6 marzo. Resta da capire quali saranno i canali privilegiati tramite i quali i primi utenti potranno procedere con l’acquisto, ma di sicuro ci apprestiamo a vivere una settimana molto intensa in questo senso. Siete pronti a testare tutto il potenziale dei vari Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro?