Fortnite si aggiorna e riabbraccia un’arma sparita dai radar?

Il Battle Royale di Epic Games potrebbe molto presto rivedere sul campo di battaglia un'arma precedentemente rimossa dagli sviluppatori

Fortnite

INTERAZIONI: 560

In Fortnite, nulla è per sempre. Tranne la permanenza ai vertici delle classifiche di gradimento: quella è una costante da ormai oltre due anni. Il Battle Royale di Epic Games si conferma ad oggi uno dei grandi protagonisti della scena videoludica. E il motivo di questo costante successo lo si deve chiaramente come sempre all’attenzione maniacale degli addetti ai lavori.

Tante sono le feature con cui questi ultimi foraggiano senza soluzione di continuità la propria creatura digitale. E, tra novità che non mancano di fare capolino all’interno del gioco, il titolo a volte si trova a riaccogliere tra le proprie fila dei veri e propri figliol prodighi.

Non sono stati pochi gli elementi inizialmente rimossi e poi rimessi al loro posto dal team di sviluppo. Molto spesso la sparizione la si doveva a lavori di ricalibrazione necessari per gli equilibri interni del gameplay. Il ritorno era quindi caratterizzato da qualche cambiamento, percettibile una volta scesi sul campo di battaglia.

Offerta
Fortnite - Bundle Fuoco Oscuro
  • Combatti, costruisci, crea
  • Fortnite è un gioco multigiocatore gratuito

Fortnite riabbraccia il Lanciarazzi Telecomandato?

Le voci di corridoio delle ultime ore sembrano puntare in una direzione ben precisa per quanto riguarda i ritorni eccellenti. Parrebbe infatti che Fortnite potrebbe ben presto rivedere sui campi di battagli il polemizzato Lanciarazzi Telecomandato.

Resa disponibile inizialmente nel 2018, quest’arma è stata sostanzialmente soggetta a parecchi mormorii da parte dei fan. La possibilità di pilotare i missili sul campo di battaglia lo rendeva uno strumento eccessivamente efficace negli scontri. Anche il nerf (che è seguito alla prima rimozione) non ha migliorato le cose, tanto da spingere gli sviluppatori a toglierlo di nuovo dal giro.

Le cose sembrano però pronte a cambiare per una terza (e si spera ultima) volta, anche se non è ancora chiaro quando e dove sarà disponibile. Possibile che sia pronto all’uso esclusivamente nella modalità creativa, sebbene non siano pochi quelli che sperano di poterlo riusare nel gioco vero e proprio.

E voi vorreste nuovamente il Lanciarazzi Telecomandato in Fortnite o sperate che il tutto non si concretizzi? Diteci la vostra nei commenti

Fonte