C’è da aspettare ancora un po’ per Honor 30: le ultime sulla data di uscita

Alcune notizie da analizzare in vista della presentazione di nuovi smartphone Android molto attesi in Italia

Honor 30

Honor 30


INTERAZIONI: 340

Non sono pochi gli utenti che anche qui in Italia sono in attesa di notizie certe per quanto riguarda la data di uscita di uno smartphone atteso come Honor 40. In particolare, dopo il report portato alla vostra attenzione nello scorcio iniziale di questo mese, occorre tener presente le ultime notizie trapelate online. Come avviene spesso e volentieri in questi casi, infatti, ci sono dei riscontri da Weibo che potrebbero fare la differenza per il pubblico interessato.

Quando arriverà Honor 30 sul mercato

Le ultime informazioni in questo senso arrivano da un sito come Huawei Central, il quale menziona a sua volta un tipster autorevole. Quest’ultimo, infatti, tra le altre cose ha anche rivelato che Honor lancerà anche il suo prossimo smartphone di punta verso il mese di maggio 2020. Insomma, la progettazione della nuova serie Honor 20 è a buon punto, ma manca ancora qualcosa per annunciarne la data di uscita ufficiale. Tuttavia, non ci sono ulteriori informazioni per quanto riguarda il suo design o le specifiche che andranno a caratterizzare la sua scheda tecnica.

Ad oggi, dunque, Honor 30 risulta essere ancora un progetto avvolto nel mistero, ma è chiaro che in tanti attendono di conoscerne il rapporto tra qualità e prezzo prima di valutare l’acquisto di un nuovo smartphone. Resta da capire quali saranno le scelte di marketing anche sul fronte Huawei, considerando il fatto che secondo le nuove informazioni provenienti dallo stesso noto tipster su Weibo, il colosso cinese rilascerà la serie Huawei Nova 7 all’inizio di aprile, a seguito del lancio della serie Huawei P40.

Insomma, c’è qualcosa che bolle in pentola sia sul fronte Huawei, sia nel mondo Honor. La sensazione è che dopo un paio di serie andate bene, ma non benissimo, il nuovo Honor 30 abbia tutte le carte in regola per dirci quale sarà il futuro a medio termine di questo marchio nel panorama degli smartphone Android.