Taglio ufficiale al prezzo del Samsung Galaxy S10 e Note 10 fino a 150 euro

Modalità molto semplici per ottenere lo sconto da applicare ai modelli premium via Samsung Members

prezzo Samsung Galaxy S10

INTERAZIONI: 529

Il prezzo del Samsung Galaxy S10 (n quasi tutta la sua serie) e pure del Galaxy Note 10 subisce un taglio ufficiale per un lungo periodo di tempo, a partire da oggi 27 febbraio. Lo comunica la divisione Samsung italia che fornisce pure tutti i dettagli e le condizioni d’uso della promozione in corso.

Va detto subito che il ribasso sarà valido fino al prossimo 19 marzo. La promozione è dedicata a tutti i già clienti Samsung più o meno recenti che hanno registrato il loro dispositivo sull’applicazione Samsung Members. Chi non lo ha fatto ancora ma possiede un telefono del brand potrà comunque provvedere al passaggio scaricando l’app appunto dal Play Store. Proprio attraverso lo strumento sarà possibile scaricare un coupon per lo sconto ora in essere sui dispositivi già menzionati. Il codice di riferimento dovrà essere presentato in cassa presso i punti vendita fisici aderenti o sullo shop Samsung ufficiale al momento della schermata di transazione.

Quali modelli usufruiscono dello sconto e quale risparmio?

Il taglio del prezzo del Samsung Galaxy S10 riguarda i modelli Galaxy S10 standard, Galaxy S10 Plus e Galaxy S10 Plus 5G (resta dunque escluso l’esemplare più piccolo Galaxy S10e). Per quanto riguarda la serie Galaxy Note 10 sono inclusi nella promozione sia il Note 10 classico che le due arianti di Note 10 con supporto solo al 4G o anche 5G.

Nel caso di tutti i modelli Samsung Galaxy S10, lo sconto applicato sarà pari a 100 euro, al contrario per i Note 10 il risparmio sarà pari a 150 euro.

Come già anticipato, si potrà godere della promozione fino a metà marzo sul sito Samsung ma anche presso rivenditori fisici, scaricando e stampando il voucher. Le catene di elettronica che aderiscono alla promozione sono Mediaworld, Unieuro, Trony, Euronics e pure Expert. Tutti i termini e le condizioni della promozioni sono presenti a questo collegamento. e ulteriori dettagli sono richiedibili al numero verde 800.025.520.