Febbraio chiude in bellezza per Huawei P30 Pro e Samsung Galaxy S10 Plus con offerte Amazon

Proviamo ad analizzare meglio i nuovi prezzi per i due device Android a partire da oggi 24 febbraio in Italia

Huawei P30 Pro

Huawei P30 Pro


INTERAZIONI: 229

Il mese di febbraio si sta chiudendo al meglio per gli utenti che sono alla costante ricerca di offerte Amazon in ambito smartphone, soprattutto per quanto riguarda top di gamma come Huawei P30 Pro e Samsung Galaxy S10 Plus. Dopo alcuni ribassi dei giorni scorsi, puntualmente trattati sul nostro magazine, tocca dunque concentrarsi su due device Android che nei prossimi giorni vedranno arrivare sul mercato i rispettivi successori. Insomma, stiamo vivendo un periodo particolarmente interessante sotto questo punto di vista.

Come varia il prezzo di Huawei P30 Pro in vista del P40

Il primo dispositivo che voglio prendere in esame oggi 24 febbraio è il tanto apprezzato Huawei P30 Pro. Dopo le prime promozioni della scorsa settimana, infatti, stamane ho notato che il device risulti nuovamente disponibile attorno ai 570 euro. Ora, considerando che di recente promozioni del genere siano andate subito sold out, il consiglio che sento di darvi è di procedere prima possibile qualora lo smartphone in questione vi interessi.

Cala il prezzo anche del Samsung Galaxy S10 Plus

Situazione tutto sommato simile anche per coloro che sono propensi all’acquisto del Samsung Galaxy S10 Plus. Visto che il Galaxy S20 è stato già presentato, in questo caso il calo del prezzo su Amazon è stato ancora più drastico. Non è casuale il fatto che nel box sottostante lo troverete a cifre non molto più alte rispetto a quelle fissate per Huawei P30 Pro, nonostante il top di gamma del produttore coreano sia costato sempre circa 50 euro in più rispetto all’altro dispositivo preso in considerazione oggi.

Offerta
Samsung Galaxy S10+ Smartphone, Display 6.4" Dynamic AMOLED, 128 GB...
  • Grazie all'aggiornamento software*; a partire da Aprile 2020;...
  • Il display Infinity-O Dynamic AMOLED offre una maggiore risoluzione,...

Comincia dunque un mese ricco di spunti, soprattutto in ottica Huawei P30 Pro e Samsung Galaxy S10, considerando il fatto che l’arrivo sulla scena di nuovi device per forza di cose porterà ad offerte Amazon come quelle odierne e ad un generale abbassamento del prezzo.