Soglie di prezzo mai raggiunte per Huawei P30 Pro e P30 Lite con nuove offerte Amazon

Da esaminare bene alcune promozioni davvero interessanti per il pubblico italiano oggi 19 febbraio

22
CONDIVISIONI
Huawei P30 Pro

Non mancano certo le grandi occasioni in questo periodo per tutti coloro che sono ansiosi di mettere le mano su smartphone come Huawei P30 Pro e P30 Lite, magari sfruttando offerte davvero interessanti in stile Amazon oggi 19 febbraio. Ecco perché ritengo importante fermarsi un attimo questo mercoledì, in modo da analizzare con calma quanto è trapelato per i potenziali acquirenti. Insomma, in vista del lancio dei nuovi P40, la situazione inizia ad essere interessante anche coi top di gamma 2019.

Huawei P30 Pro sotto i 600 euro su Amazon

Partiamo proprio dal top di gamma di questa famiglia, perché dopo il volantino portato alla vostra attenzione la scorsa settimana, quest’oggi il prezzo fissato da Amazon per Huawei P30 Pro raggiunge il picco più basso dal giorno della sua uscita in Italia. Nello specifico, chi è interessato a quello che ancora oggi possiamo considerare un gioiellino nel panorama degli smartphone Android, potrà procedere con un esborso di poco inferiore ai 580 euro. Trovate tutto nel box qui di seguito.

Buona occasione Amazon anche con Huawei P30 Lite

Sempre in mattinata, mi sono imbattuto in un articolo del sito Guadagno Risparmiando, dove è stata annunciata una nuova offerta Amazon anche per Huawei P30 Lite. In effetti, al momento del lancio del mio articolo il device risulta disponibile a 205 euro. Anche in questo frangente possiamo parlare del prezzo più basso concepito dal noto store online da quando questo prodotto ha fatto la prima apparizione in Italia e nel resto d’Europa.

Offerta
Huawei P30 Lite - Smartphone da 6.15 "(WiFi, Kirin 710, 4GB RAM,...
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4

Dunque, se avete deciso di acquistare dispositivi come i vari Huawei P30 Pro e P30 Lite sfruttando le offerte Amazon, quella di oggi potrebbe rappresentare una serie di promozioni in grado di fare la differenza in Italia. Come giudicate i prezzi che ho provato a portare alla vostra attenzione?

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.