#AlwaysWithACE, aggredito il gruppo musicale A.C.E.

Su Twitter il sostegno agli A.C.E., la band Kpop aggredita nella notte

ace gruppo

INTERAZIONI: 2

Il supporto dei fan agli A.C.E. occupa oggi i vertici delle tendenze mondiali su Twitter. Anche dall’Italia, migliaia sono coloro che manifestano il proprio sostegno al gruppo dopo l’aggressione della scorsa notte.

Gli A.C.E. sono un gruppo musicale di genere Kpop, noto in tutto il mondo. Oggi occupano i primi posti delle tendenze Twitter, però, per uno spiacevole episodio verificatosi nella notte, che nulla ha a che fare con la musica della band.

Gli A.C.E. hanno subito un’aggressione, in seguito alla quale sono ancora in stato di shock. Lo fa sapere l’agenzia che cura il management del gruppo.

BEAT Interactive, attraverso un comunicato, rende noto quanto avvenuto nelle scorse ore. Un gruppo non identificato ha danneggiato l’automobile degli A.C.E. per il semplice gusto di arrecare danno alla macchina e alla band musicale.

Intorno alle ore 22.00 di ieri, martedì 18 febbraio, la macchina che il gruppo utilizzava per gli spostamenti è stata assaltata da alcuni malintenzionati. L’autovettura si trovava nei pressi dello studio di registrazione degli A.C.E., visibilmente provati dall’accaduto.

L’intenzione degli aggressori infatti sembra poter essere legata ad un tentativo di aggressione nei confronti dei singoli componenti della band musicale. Forse hater, spinti dalla condivisione della disapprovazione nei confronti del genere musicale proposto dagli A.C.E.; sicuramente un attacco immotivato che lascia la band in ansia, con la paura costante di subire un nuovo attacco.

L’agenzia di management fa sapere che, in seguito a ciò, i ragazzi sono sotto shock e hanno bisogno di una pausa per metabolizzare ed affrontare il tutto.

Intanto, da tutto il mondo non mancano messaggi di supporto da parte dei fan che immediatamente hanno mostrato la loro vicinanza alla band e il loro dispiacere per quanto avvenuto la scorsa notte. Gli A.C.E. temono adesso per la loro incolumità mentre sui social si riflette sulla cattiveria del genere umano con l’hashtag #AlwaysWithACE.