Al Bano e Romina Power al serale di Amici di Maria De Filippi

Al Bano e Romina Power al serale di Amici di Maria De Filippi ma come coach a capo delle squadre

1
CONDIVISIONI

Al Bano e Romina Power al serale di Amici di Maria De Filippi in partenza il 28 febbraio. Manca l’ufficialità da parte della conduttrice ma sembra proprio che i primi due ospiti fissi possano essere Albano Carrisi e Romina Power.

Dopo la reunion e l’esibizione sul palco del Teatro Ariston in occasione dello scorso Festival di Sanremo, Al Bano e Romina Power torneranno in TV. Numerose le richieste e le proposte ricevute dalla coppia di artisti, alcune delle quali verranno sicuramente accettate.

Lo comunica Al Bano, in un video con il conduttore TV Vito Diomede, anticipando che uno degli appuntamenti televisivi in programma per la prossima stagione prenderà il via il 28 febbraio.

Ai più attenti non è sfuggito che proprio questa è la data d’inizio della nuova edizione del serale di Amici di Maria De Filippi che quest’anno parte diverse settimane prima del solito.

“Devo dare una notizia che è molto piacevole per me, nel senso che sono stato chiamato per sei trasmissioni e una di questa capita il 28 febbraio”, sono le parole di Al Bano che con Romina Power sembra essere stato inserito nel cast fisso del programma di Maria De Filippi ma non come coach.

Albano Carrisi e Romina Power non saranno alla guida delle squadre del serale ma piuttosto saranno tra i giudici, il cui numero non è ancora stato precisato dalla produzione.

I primi due nomi dei personaggi chiamati a giudicare le performance dei concorrenti della nuova classe di Amici di Maria De Filippi sembrano essere quelli di Al Bano e Romina che avranno il compito di presenziare tutte le puntate del programma per esprimere pareri e voti sulle esibizioni dei cantanti e dei ballerini.

I due dovrebbero essere ospiti fissi per le prime 6 puntate, per poi darsi il cambio con un’altra coppia. Quando alla presentazione ufficiale del serale di Amici mancano ormai solo pochi giorni, non ci resta che attendere ulteriori delucidazioni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.