Rainbow Six Siege incontra Tomb Raider: skin di Lara Croft tra le novità dell’Anno 5

L'archeologa più celebre del videoludo sbarca con un costume speciale nello sparatutto tattico di Ubisoft

Skin Lara Croft in Rainbow Six Siege Anno 5

INTERAZIONI: 48

A cinque anni dalla sua uscita, Rainbow Six Siege fa ancora un gran parlare di sé, soprattutto nell’ultimo periodo. Disponibile dal 2015 su PlayStation 4, Xbox One e PC, lo sparatutto dalla decisa impronta tattica targato Ubisoft si sta non a caso preparando ad accogliere tutte le novità dell’Anno 5. O per lo meno quelle della sua prima stagione, che sarà lanciata dal colosso francese puntuale il prossimo 3 marzo. In Operazione Void Edge – questo il nome – non mancheranno naturalmente nuovi operatori giocabili da schierare sul campo di battaglia. Nello specifico, si tratta di Oryx, nel ruolo del Difensore, e di Iana, nel ruolo di Attaccante, di cui vi abbiamo parlato nel dettaglio nel nostro articolo dedicato.

Non è tutto, perché tra i contenuti che andranno ad accompagnare l’espansione al lancio su personal computer e console di ultima generazione ne troveremo uno che farà sicuramente la gioia dei tantissimi fan di Tomb Raider. Rainbow Six Siege accoglierà infatti una skin di Lara Croft, mitica archeologa britannica volto della saga adventure di Crystal Dynamics e Square Enix. Grazie ad un accordo tra le due compagnie, i giocatori dello shooter potranno vestire i panni della sinuosa eroina, sostituendo questo costume a quello standard dell’operatrice d’attacco Ash. Il risultato è visibile nel trailer poco più in basso in questo stesso articolo, che svela di conseguenza accordo e skin.

Per il momento non è chiaro quali siano gli altri contenuti – oltre alla skin di Lara Croft – del Ash Tomb Raider Elite Set di Rainbow Six Siege, ma è facile immaginare che come in passato saranno incluse anche pose della vittoria uniche, ciondoli e mimetiche esclusive per le armi. Allo stesso modo, non sappiamo ancora se il pacchetto sarà disponibile esclusivamente nel negozio o se i giocatori potranno andare a sbloccarlo in qualche modo alternativo, senza dover necessariamente sborsare la somma di denaro necessaria all’acquisto dei vari pacchetti elite.

Offerta
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Versione lingua: italiano

In attesa di scoprire tutti i dettagli, sapevate che il videogame di Ubisoft potrebbe essere incluso nella prossima Instant Game Collection per PS4?