Nuovi operatori di Rainbow Six Siege in azione: video gameplay per Oryx e Iana

Operazione Void Edge introduce due nuovi operatori nello shooter tattico di Ubisoft. Vediamoli in azione in un lungo video di gameplay

3
CONDIVISIONI

A cinque anni dal debutto sul mercato, Rainbow Six Siege pare non voler ancora fermare la sua corsa costellata di successi, tanto di critica quanto di pubblico. Dopo l’uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2015, lo shooter tattico di casa Ubisoft ha iniziato questo 2020 presentando al mondo – e in particolare ai suoi ben 55 milioni di player coinvolti – la prima stagione dell’Anno 5, denominata Void Edge. Una stagione che, come già accaduto in passato nel videogame del colosso d’Oltralpe, tra le altre cose introduce pure due nuovi operatori, utili ad arricchire il roster di personaggi selezionabili e, giocoforza, ad introdurre qualche variazione in meccaniche ormai già ampiamente consolidate e apprezzate.

E se è vero che di recente abbiamo già fatto la conoscenza di Oryx e Iana in un primo trailer, ora possiamo ammirarne più da vicino l’aspetto e le capacità grazie ad un secondo filmato decisamente più corposo. Mentre le migliori squadre del mondo si davano battaglia nella seconda giornata del Six Invitational 2020, Ubisoft ha infatti rilasciato una lunga clip di puro gameplay che mette in evidenza gli assi nella manica dei due personaggi:

Il primo come dicevamo è Oryx, che nelle dinamiche di Rainbow Six Siege si propone come un Difensore e luogotenente di Kaid alla Fortezza. Sfrutta la sua incredibile forza per sfondare i muri, abbattere i nemici e arrampicarsi attraverso le aperture delle pareti. Passando a Iana, invece, ci troveremo a che fare con un operatore decisamente diverso. Il suo ruolo è quello dell’Attaccante, mentre del suo background sappiamo che proviene da una famiglia di ingegneri e si è distinta negli studi accademici dopo essere stata costretta a lasciare l’aeronautica per motivi di salute. È in grado di schierare un clone sul campo di battaglia per ingannare e distrarre la squadra che sta difendendo.

Offerta
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Versione lingua: italiano

In attesa di poterli controllare sui campi di battaglia di Rainbow Six Siege, cliccando sul tasto Play poco più in alto possiamo vedere i loro nuovi gadget in azione e in che modo le loro abilità possono lavorare in sinergia con le altre, in modo da aumentare sensibilmente il proprio vantaggio in combattimento. Voi cosa ne pensate? Qual è il vostro operatore preferito di Operazione Void Edge?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.