Il finale di 9-1-1 2 su Rai2 lascerà il posto alla terza stagione? Da lunedì arriva Hawaii Five-o

9-1-1 2 si chiude questa sera con gli ultimi tre episodi, e la terza stagione?

4
CONDIVISIONI

Il finale di 9-1-1 2 sbarca questa sera su Rai2 chiudendo, per ora, i conti con la serie e i suoi protagonisti.  Gli ultimi tre episodi in onda questa sera saranno incentrati su Bobby ma sarà ancora una catastrofe a chiudere il cerchio intorno a questa stagione gettando le fondamenta di quelli della prossima. 9-1-1 3 ha già iniziato il suo percorso negli Usa ma anche in Italia dove la prima parte della stagione è andata in onda su Fox di Sky partendo proprio da un’onda incontrollabile.

Ecco lo sconvolgente trailer della terza stagione della serie:

A dare il via alla nuova stagione sarà proprio uno tsunami che rovinerà la giornata di sole che gli avventori del molo di Santa Monica si stanno godendo. L’onda anomala spazzerà via tutto e tutti e toccherà proprio ad Athena, Abby, Bobby e Evan rispondere all’emergenza che sarà al centro della terza stagione del drama procedurale americano firmato da Ryan Murphy. Alla terza stagione della serie si è aggiunto anche il suo primo spin-off Lone Star che vedremo presto anche in Italia.

La brutta notizia è che il finale di 9-1-1 2 non lascerà il posto alla terza stagione visto che da lunedì prossimo, nonostante la grande ressa del prime time, Rai2 schiererà Hawaii Five-0 con i nuovi episodi della nona stagione. La serie andrà in onda da lunedì 24 febbraio con ben tre episodi a partire dal settimo della nona stagione riprendendo il filo proprio da dove l’avevamo lasciata.

Ecco il promo del finale di 9-1-1 2:

Il finale di 9-1-1 2 andrà in onda questa sera con gli episodi dal titolo “Bobby ricomincia”, “Attenzione a cosa desideri” e “La vita che scegliamo” in cui si ripercorrerà il suo passato da alcolista dopo dopo la morte della moglie e dei figli dovuta all’incendio che lui stesso causò. Questo gli costò anche il posto di lavoro e la fiducia dei suoi colleghi fino a quando non sbarcò alla caserma 118 a Los Angeles come capitano al fianco di Chimney e Hen. Ma al centro di questo finale non ci sarà solo il suo passato visto che Bobby dovrà fare i conti con la sospensione del servizio, come andrà a finire per lui?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.