Amazing Stories su Apple TV+ spalanca mondi pieni di magia e possibilità (trailer)

Il reboot di Storie Incredibili, classico televisivo degli anni '80, prende vita nel primo trailer in attesa del debutto

Amazing Stories su Apple TV+ dal 6 marzo

INTERAZIONI: 40

Storie Incredibili ha lasciato gli spettatori a bocca aperta già verso la metà degli anni ’80, e oggi Spielberg promette di fare altrettanto con il reboot di Amazing Stories, su Apple TV+ dal 6 marzo.

Questo ritorno di fiamma per la serie originale, frutto del genio creativo dello stesso Steven Spielberg, è descritto come il tentativo di reimmaginare la serie antologica originale. Una produzione che trasporterà il pubblico in mondi meravigliosi grazie alla prospettiva dei produttori, dei registi e degli sceneggiatori più creativi.

Il primo trailer di Amazing Stories su Apple TV+ prova a tenere alte la curiosità e l’aspettativa soffermandosi per alcuni istanti su ciascuno dei suoi cinque episodi.

Amazing stories (+booklet) Stagione 01 Volume 01
  • Roberts Blossom, Lukas Hass, Gail Edwards (Actors)
  • Steven Spielberg (Director) - Frank Deese (Author)

Amazing Stories è una serie di successo che ha catturato la nostra immaginazione, e non potremmo essere più entusiasti di condividerne il ritorno con un pubblico internazionale di tutte le età su Apple TV+, ha anticipato Matt Cherniss di Apple.

Per noi è un onore offrire al pubblico una nuova antologia di Amazing Stories su Apple TV+. Crediamo sia una piattaforma perfetta per ospitare racconti incredibilmente magici e coinvolgenti, contenuti che le famiglie possono vivere e apprezzare insieme, ha aggiunto.

I produttori esecutivi della serie sono Steven Spielberg, Darryl Frank, Justin Falvey, Eddy Kitsis, Adam Horowitz, Chris Long, Don Kurt e David H. Goodman; le case produttrici sono Universal Television e Amblin Television.

Amazing stories Stagione 01 Volume 02
  • Kevin Costner, Danny De Vito, Tom Harrison (Actors)

Tra i registi dei vari episodi figurano Chris Long (The Americans), Michael Dinner (Unbelievable), Susanna Fogel (Utopia) e Sylvain White (Stomp The Yard).

Nel cast di Amazing Stories figurano, fra gli altri, Dylan O’Brien, Victoria Pedretti, Josh Holloway, Sasha Alexander, Robert Forster, Edward Burns, Austin Stowell e Kerry Bishé.

Ecco ora il primo trailer di Amazing Stories, su Apple TV+ dal 6 marzo con cinque episodi. Tutte le informazioni sulla piattaforma di Apple, i costi e la programmazione sono disponibili nella nostra guida.