Addolciamo il prezzo Samsung Galaxy Z Flip con Vodafone: offerte a rate

Le rate di Vodafone addolciscono il prezzo del Samsung Galaxy Z Flip, le condizioni


INTERAZIONI: 786

Il Samsung Galaxy Z Flip è stato inserito nel listino di Vodafone per l’acquisto a rateale, così da ammortizzarne la spesa, che ricordiamo essere di almeno 1500 euro. Fatta salva la resistenza del prodotto, su cui bisognerà ancora a lungo ragionare (qui potete trovare un paio di drop test che vede coinvolto il pieghevole asiatico insieme al Motorola RAZR, altro dispositivo contraddistinto da un design a conchiglia), se il vostro problema è il prezzo, sappiate che il gestore rosso vi offre la possibilità di pagarlo in comode rate, a fronte di un contributo iniziale di 299,99 euro (valido in ogni caso, a prescindere quale che sia l’offerta che deciderete di attivare contestualmente).

Chi sceglie di abbinare il Samsung Galaxy Z Flip alle offerte Vodafone Infinito, Infinito Gold e Infinito Black Edition, le rate saranno 30, da 32,99 euro ciascuna (la rata finale per recesso anticipato sarà pari a 200 euro). Gli utenti che puteranno sulle offerte Vodafone Red Unlimited Ultra e Smart (recesso anticipato di 100 euro), verseranno una rata mensile di 36,99 euro. Con Vodafone One Pro, Shake it Easy, Facile e Junior, il Samsung Galaxy Z Flip vi costerà 38,99 euro mensili (recesso di 50 euro), mentre con le offerte Vodafone C’all, Special, Up ed altre ricaricabili, il prezzo della rata mensile sarà pari a 39,99 euro.

A prescindere dall’offerta che deciderete di abbinarvi, per l’acquisto a rate del Samsung Galaxy Z Flip e di qualsiasi altro smartphone, Vodafone prevede l’adesione ai servizi Telefono Facile o Telefono No Problem, con il pagamento una tantum di una spesa di attivazione di 9,99 euro. Se poi volete tenere in considerazione anche le proposte di altri operatori telefonici per l’acquisto del Samsung Galaxy Z Flip (ormai l’avete scelto, non vi resta che individuare l’offerta più giusta da abbinargli), in questo articolo potrete trovare quella di 3 Italia, che ormai sappiamo essere un tutt’uno con Wind (a breve anche lato consumer).