Arrow 7 e The Flash 5 tornano su Italia1 con il debutto di Emiko e il segreto di Nora: anticipazioni 15 e 22 febbraio

Nora ed Emiko protagoniste dei nuovi episodi di Arrow 7 e The Flash 5

Arrow -- "Shattered Lives" -- Image Number: AR710A_0257b -- Pictured: Sea Shimooka as Emiko Queen -- Photo: Dean Buscher/The CW -- © 2019 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.


INTERAZIONI: 385

Arrow 7 e The Flash 5 tornano in onda oggi, 15 febbraio, su Italia1 per continuare la lunga maratona iniziata il mese scorso e che ha regalato al pubblico l’importante crossover che ha segnato il debutto di Batwoman, la nuova serie dell’Arrowverse che presto vedremo in onda su Premium Action. Dopo l’evento con Supergirl, oggi si torna alla normalità con due episodi di Arrow 7 e due di The Flash 5 che segneranno il debutto di Emiko e regaleranno al pubblico alcune rivelazioni importanti sul segreto di Nora e sul suo legame con Eobard Thawne.

Ad aprire le danze ci penserà come sempre Arrow 7 in onda con gli episodi 10 e 11 a partire dalle 14.10 con il titolo “Mi chiamo Emiko Queen” e “Peccati del passato” in cui Oliver inizia la sua collaborazione con la polizia di Star City mentre per le strade della città si aggira un nuovo Green Arrow. Renè decide di collaborare con lui ma scopre che in realtà si tratta di una donna.

Oliver e Laurel rilasciano un’intervista televisiva dove parlano della loro nuova vita. Il figlio di Hackett, la guardia del corpo uccisa dal padre di Oliver, vuole uccidere quest’ultimo per vendicarlo. Laurel è perseguitata da Brett Collins, che pensava di avere ucciso su Terra-2.

A seguire, dalle 16.00, andranno in onda due episodi di The Flash 5 dal titolo “Il lato oscuro della forza” e “Memorabilia” in cui Cicada continua a uccidere Metaumani e il Team chiede aiuto alla Polizia Federale per inserirli in un programma di protezione. Barry raduna i Meta rimasti e il gruppo viene trasferito in elicottero, ma non prima che Cicada sferri un nuovo attacco, rintuzzato da un Flash furioso per le lesioni alla schiena provocate dal criminale a Nora in un’azione precedente.

Cecile scopre che il villain era imbeccato dall’agente Jones, che viene arrestato; Caitlin e Killer Frost, inizialmente divise dall’approccio nei confronti della cura sviluppata da Cisco, si riappacificano e Sherloque indaga sul diario di Nora, scritto apparentemente a quattro mani e non a due… cosa la lega a Eobard Thawne?

Sherloque usa la Macchina della Memoria su Barry e Nora per accedere ai ricordi di Grace ma tutto finirà nel peggiore dei modi.

Offerta
The Flash Stg.5 (Box 5 Dv)
  • La serie ha conquistato pubblico e critica
  • Il nono episodio di questa stagione è la prima parte del...

Arrow 7 e The Flash 5 torneranno in onda la prossima settimana, il 22 febbraio, con altri 4 episodi in cui una troupe gira un documentario su Oliver, seguendolo ovunque e intervistando tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerlo anche come Green Arrow. A Central City, invece, Iris, intanto, indaga su Cicada e arriva a scoprire dove abita; penetrata in casa e scoperta, la reporter si salva colpendo il criminale alla spalla, sulla ferita; l’uomo riesce a fuggire.