NCIS Los Angeles 11 su Rai2 non va in onda per Sanremo 2020, stasera 7 febbraio spazio alle repliche

NCIS Los Angeles 11 su Rai2 si ferma nella settimana di Sanremo 2020 per dare spazio alle repliche: quando tornerà in onda?

Cast e personaggi di NCIS Los Angeles 11

INTERAZIONI: 50

NCIS Los Angeles 11 su Rai2 non va in onda venerdì 7 febbraio. L’undicesima stagione dell’action crime si prenderà infatti una pausa durante la settimana di Sanremo 2020 per tornare poi in onda prossimamente. Al posto degli episodi inediti previsti per stasera, saranno invece trasmesse delle repliche. Nel particolare: gli ultimi tre episodi della nona stagione e la première della decima. Ecco le anticipazioni nel dettaglio.

Si parte dal 9×22 intitolato Faccia a faccia, di cui vi riportiamo la sinossi:

Claudia Diaz, la pupilla del falsario peruviano Marca, viene uccisa in prigione da una detenuta. La squadra capisce che il criminale cercherà di vendicarsi contro chiunque abbia contribuito alla cattura di Claudia. Sam si trova così a lavorare di nuovo con l’Agente Nicole DeChamps, ora passata all’NCIS. Inoltre, Callen è convocato dall’ATF, ovvero il Bureau degli Affari Interni di Alcohol, Tobacco & Firearms per discutere sulle azioni di Anna Kolcheck (la guest star Bar Paly) durante un caso congiunto tra NCIS e ATF. 

A seguire, l’episodio 9×23 dal titolo Promesse:

Dopo che Sam è stato colpito durante un conflitto armato con un cartello della droga, un sospetto viene interrogato e rivela nuove informazioni su dove si trova Spencer Williams (special guest star Lamont Thompson), l’uomo che ha rapito il figlio della Mosley cinque anni prima. Inoltre, nonostante diversi membri del team abbiano gravi riserve, la NCIS viaggia verso il Messico per una missione rischiosa di localizzare e salvare il figlio della Mosley.

Alle 22:45 sarà trasmesso il finale della nona stagione, il cui titolo è Senza uscita:

I ragazzi della Squadra sono tutti in Messico. Hanno solo 48 ore per prendere Derrick dalla blindatissima villa del generale Vasquez e riportarlo in patria.

La serata con le repliche di NCIS Los Angeles si conclude con la première della decima stagione, intitolata Vivere e morire in Messico. Di seguito la trama: