Video di Gaia Girace e Margherita Mazzucco a Sanremo 2020: L’Amica Geniale protagonista all’Ariston

Lila e Lenù a Sanremo 2020 per lanciare L'Amica Geniale 2


INTERAZIONI: 1447

Il video di Gaia Girace e Margherita Mazzucco a Sanremo 2020 è già virale. Le pagine social dedicate a L’Amica Geniale hanno già postato le poche immagini che mostrano Lila e Lenù in arrivo all’Ariston per l’evento di questa sera che le vedrà protagoniste. Le due attrici sono chiamate a salire sul palco del Festival proprio per lanciare la nuova stagione della serie tv internazionale. Il 10 febbraio prossimo L’Amica Geniale 2 prenderà il via su Rai1 raccontando gli eventi che la Ferrante ha “disegnato” in Storia del Nuovo Cognome tra spazi da ridefinire, scontri e violenze.

Mai come in questa edizione i fatti narrati e le due protagoniste cadono a fagiolo sul palco dell’Ariston lanciando i temi importanti nella serie, cosa riveleranno sulla trama? Poco o niente come sempre perché chi ha letto i romanzi sa bene a cosa va incontro e chi non lo ha fatto ha il diritto di seguire la storia senza avere anticipazioni rilevanti.

Ecco il video di Gaia Girace e Margherita Mazzucco a Sanremo 2020:

A fare il resto ci hanno pensato già i vari promo che anche in queste prime serate del Festival di Sanremo 2020 hanno occupato ampio spazio su Rai1. La terza serata di Sanremo 2020 ripartirà ancora dalla musica, con i duetti già annunciati in gara e con un tributo importante proprio alla kermesse in questi 70 anni di musica.

Amadeus presenta L’Amica Geniale 2, la produzione internazionale Rai e HBO, mostrando un promo dei nuovi episodi al via il 10 febbraio. Sul palco salgono Gaia Girace e Margherita Mazzucco. Le due salgono sul palco visibilmente emozionate, Gaia ha un vestito nero mentre Margherita uno bianco quasi a rispecchiare le anime dei loro personaggi nella serie. Amadeus fa loro qualche domanda e Gaia conferma subito di essere felice: “Le persone mi fanno dei complimenti sinceri, mi riconoscono dappertutto e questo mi rende felice”. Il conduttore poi le stuzzica un po’ rivelando che adesso sono molto amiche anche nella vita e magari un giorno lavoreranno ancora insieme e poi consegna loro i cartoncini per presentare i prossimi artisti in gara.

Ecco il video del loro momento a Sanremo 2020: