Grande Fratello Vip 2020 riparte dall’espulsione di Salvo Veneziano e le crisi di Antonella Elia: anticipazioni 15 gennaio

Grande Fratello Vip 2020 racconta l'espulsione di Salvo Veneziano e gli attacchi ad Elisa De Panicis

Il Grande Fratello Vip 2020 riparte dall’espulsione di Salvo Veneziano e dal mancato televoto di questa settimana. Il programma tornerà in onda oggi, 15 gennaio, con la sua terza puntata che proverà a mettere insieme i pezzi di questa prima settimana “ufficiale” di vita nella casa. Dopo l’ingresso dei primi concorrenti mercoledì e degli altri proprio venerdì sera, Alfonso Signorini riaprirà il suo collegamento con la casa per raccontare quello che è successo a Salvo Veneziano.

Gli inquilini nella casa sapevano che il siciliano era in casa e che si trovava nel tugurio insieme agli altri ex concorrenti del reality. Proprio tra lui e Patrick era stato aperto il televoto che è stato chiuso in seguito all’espulsione.

Ecco il momento in cui gli è stato comunicata l’espulsione:

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 scopriranno dell’espulsione e, molto probabilmente, anche delle frasi che il siciliano ha detto e per le quali è stato punito. Inutile dire che a quel punto il discorso si sposterà su Elisa De Panicis che in questi giorni è stata presa di mira anche da Antonella Elia. La showgirl le ha dato della “pornostar” per via del suo abbigliamento ma anche per il suo modo di fare visto che, secondo i pettegolezzi, due due suoi uomini si trovano in casa. Le due hanno discusso proprio per queste esternazioni e l’influencer ha risposto a tono.

Alfonso Signorini avrà modo di occuparsi anche della reazione di Licia Nunez alla visita di Imma Battaglia e alle sue affermazioni sulla loro storia d’amore visto che l’attrice ha ribadito che il suo punto di vista è quello giusto e che lei è stata tradita proprio con Eva Grimaldi. Ci sarà un’altra sorpresa o un’altra visita per Licia Nunez?

I pettegolezzi in casa al Grande Fratello Vip 2020 non sono mancati questa settimana a cominciare da Ivan Gonzalez, che in qualche modo ha bistrattato la sua storia con Sonia Pattarino dopo Uomini e donne, e finendo proprio ad Antonella Elia che si è lasciata andare ad un lungo abbraccio con Barbara Alberti e poi alle lacrime. Cos’altro vedremo? Sicuramente ci saranno nuove nomination da affrontare e un televoto da aprire dopo il niente di fatto con Salvo e Patrick.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.