Offerte Xbox Store Conto alla Rovescia: i migliori giochi Xbox One in sconto del 50% per Natale

La promozione avviata da "mamma" Microsoft sarà attiva fino al 3 gennaio 2020. Ne approfitterete?

Offerte Xbox Store per Natale 2019

INTERAZIONI: 419

Il Natale in casa Microsoft si fa incandescente con le nuove offerte Xbox Store, messe a punto dal colosso di Redmond per deliziare palati e portafogli di tutti i possessori di Xbox One, Xbox One X o, perché no, della più vetusta – ma indimenticabile! – Xbox 360. Si tratta delle offerte legate alla promozione Conto alla Rovescia, come illustrato nel video di presentazione ufficiale pubblicato dall’azienda, e visibile poco più in basso in questo stesso articolo. Gli sconti arrivano a toccare il 50% sul prezzo di listino di moltissimi titoli, tra cui brillano anche diversi capolavori e molte produzioni di recente uscita. Non solo, gli abbonati a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate possono risparmiare il 10% in più.

Le nuove offerte Xbox Store legate all’iniziativa Conto alla Rovescia sono già attive sul negozio online di Microsoft e naturalmente toccano solo videogame in digitale, da scaricare sui nostri hard disk a prezzi assai vantaggiosi. Non solo, sappiamo che saranno valide fino al 3 gennaio 2020, così da permettere a tutti i “boxari” di fare il pieno di avventure e esperienze poligonali assortite nel periodo delle festività natalizie.

Tra i videogiochi in sconto sullo store Xbox sono presenti, tra gli altri, il remake di Resident Evil 2 – proposto al prezzo di 23,99 euro per tutti e di addirittura 19,79 euro per gli abbonati -, Assassin’s Creed Odyssey – 34,99 euro per tutti, 27,99 euro per gli abbonati – e il calcistico FIFA 20, in offerta a 41,99 euro per tutti i giocatori e a 34,99 euro per gli abbonati al Gold e al Pass Ultimate. Non solo, abbiamo pure lo sparacchino Call of Duty Modern Warfare a 52,49 euro – 45,49 per gli abbonati -, Red Dead Redemption 2 di Rockstar Games – 41,99 euro per tutti, 34,99 euro per gli abbonati -, Borderlands 3 a 38,49 euro e il recentissimo Star Wars Jedi Fallen Order di Respawn Entertainment e Electronic Arts – a questo indirizzo trovate la nostra recensione tra stelle e pianeti.

Offerta
Star Wars Jedi Fallen Order - Xbox One
  • Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen...
  • In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente...
Offerta
FIFA 20 - Standard - Xbox One
  • EA SPORTS riporta il gioco nelle strade con la vera cultura,...
  • Gameplay VOLTA: esprimi il tuo stile con un sistema di gioco...

Cosa ne pensate delle Offerte Conto alla Rovescia di Xbox Store? Ne approfitterete anche voi oppure avete già fatto il pieno di titoli per Natale e Capodanno? In caso siate interessati, vi ricordiamo ancora una volta che gli sconti saranno attivi fino al prossimo 3 gennaio. Trovate l’elenco di tutti i saldi fiondandovi a questo link.