The Sinner 3 si mostra in un intenso trailer con un mitico Matt Bomer (video)

Matt Bomer e Bill Pullman faranno grande The Sinner 3

141
CONDIVISIONI

Sentiamo già nell’aria odore di premi e nomination per un Matt Bomer al top nel suo ruolo da protagonista di The Sinner 3. La serie antologica tornerà in onda solo il prossimo febbraio negli Usa ma l’hype dei fan è già alle stelle. In molti avevano creduto la serie morta dopo l’annuncio dell’addio di Jessica Biel ma sembra proprio che il concetto di antologia affidato alle sapienti mani del suo detective Ambrose alla fine abbia funzionato in un modo brillante.

Dopo l’ottima prima stagione che ha visto proprio la Biel protagonista al fianco di Bill Pullman, la seconda con Elisha Henig è finita sotto la lente della critica che non ha potuto far altro che lodare la sceneggiatura ricca di colpi di scena firmati da Derek Simonds e il cast capitanato da Carrie Coon, al top nei panni della misteriosa Vera Walker.

Adesso si volta pagina, un’altra donna al fianco di Harry in questo nuovo capitolo e un intenso trailer pronto a mostrare cosa ne sarà di lui in The Sinner 3 a caccia di un’altra verità nascosta che potrebbe essere nella testa e negli intrecci del passato del suo protagonista, Jamie Burns, un uomo ritenuto cittadino modello in quel di Dorchester. Da quanto possiamo vedere nel dettagliato video trailer rilasciato da USA Network sembra proprio che le emozioni e i colpi di scena non mancheranno ma, soprattutto, che vedremo un Matt Bomer in grande spolvero in questo terzo capitolo di questa serie.

Le sue emozioni, i ricordi e gli errori del passato busseranno alla sua porta e la sua tranquilla vita di uomo, marito e futuro padre verrà spazzata via da un rocambolesco incidente e una lotta interiore che lo porterà sull’orlo del baratro ad un passo dal suicidio.

Ecco il video rilasciato dalla rete:

Il suo personaggio viene messo in discussione quando un oscuro passato minaccia di rivelarsi e le cose si complicano quando Jamie finisce protagonista di quello che sembra un normale incidente d’auto fino a quando l’indagine di Harry si dipana molto, molto di più. Il giovane che sta aspettando il suo primo figlio ma ha anche un passato con il misterioso Nick Haas (Chris Messina, minaccioso e ingombrante nel trailer di The Sinner 3), un vecchio amico universitario che si presenta a sorpresa in città e sembra avere una presa su questo padre di famiglia. Lo stesso Jamie avvisa Harry: “È capace di qualsiasi cosa”, ma cosa di preciso e perché lo tiene in pugno?

Questo lo scopriremo a partire dal 20 febbraio quando la serie andrà finalmente in onda negli Usa. Per la messa in onda italiana non ci sono ancora novità anche se dovrebbe essere ancora Mediaset a mandarlo in onda su Infinity e Sky.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.