Cigarettes After Sex a Rock In Roma 2020, info e biglietti in prevendita

Biglietti in prevendita per il concerto dei Cigarettes After Sex a Rock in Roma 2020

È ufficiale il concerto dei Cigarettes After Sex a Rock in Roma 2020. Il gruppo tornerà in Italia nella data del 9 luglio, con biglietti che saranno in prevendita a cominciare dal 16 dicembre alle ore 10.

I biglietti del concerto al Rock In Roma 2020

La consegna è garantita secondo le modalità abituali, con corriere espresso e con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta della transazione ottenuta da TicketOne e con un documento d’identità in corso di validità. Nel caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario invece completare la procedura per il cambio di utilizzatore che sarà messa a disposizione a pochi giorni dalla data del concerto.

Si va quindi ad ampliare il cartellone dei concerti di Rock in Roma 2020, al quale parteciperà anche Vasco Rossi nelle due date che terrà al Circo Massimo nel mese di giugno. I biglietti sono già in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita, così come quelli per le altre date del tour 2020.

Offerta
Cry
  • Cry
  • Cigarettes

La carriera dei Cigarettes After Sex dal 2008

La storia dei Cigarettes After Sex inizia nel 2008 in Texas e precisamente a El Paso. Il primo EP del gruppo è registrato da Gonzales nella scalinata di un’università del Texas, sempre nel centro in cui si sono formati. I brani inseriti nel primo EP sono quattro.

Arriva quindi il trasferimento a Brooklyn, città nella quale registrano il primo singolo della loro carriera musicale, Affection, che hanno affiancato al brano Keep Loving You dei REO Speedwagon.

Il loro viaggio passa anche per le visualizzazioni su YouTube, che hanno consentito loro di farsi conoscere e di raggiungere l’Europa, l’Asia e gli Stati Uniti. L’album omonimo, che si intitola Cigarettes After Sex, esce il 9 giugno 2017.

Il brano Nothing’s Gonna Hurt You Baby è una delle colonne sonore dell’episodio 7 della prima stagione della serie The Handmaid’s Tale, nell’episodio 7 di The Sinner e nell’episodio 9 dell’ottava stagione di Shameless.

Nel 2018, Phillip Tubbs lascia il gruppo dopo 9 anni di musica, per motivi familiari e professionali. Dopo aver concluso il progetto con la band, Tubbs ha continuato la carriera musicale producendo opere da solista. Il rapporto con gli altri componenti del gruppo è rimasto sereno.

Il calendario di Rock in Roma 2020

Il calendario di Rock in Roma va quindi completandosi con nuovi nomi. Oltre a Vasco Rossi, che terrà due date al Circo Massimo, il festival ospita anche Psicologi, Kendrick Lamar e Paul Weller. Quello di Roma è anche il primo evento annunciato per la prossima annata di concerti di Coez, che ha annunciato la sua presenza nella data dell’11 luglio. Chiude la rosa di nomi già ufficiale il gruppo The Lumineers, che sarà all’Ippodromo delle Capannelle il 5 luglio 2020.

Il gruppo sarà in tour in tutto il mondo già a cominciare dal mese di marzo 2020, secondo le date del calendario che segue.

Mar 23, 2020 – Bristol, UK – O2 Academy
Mar 24, 2020 – London, UK – Eventim Apollo
Mar 25, 2020 – Birmingham, UK – O2 Institute
Mar 27, 2020 – Leeds, UK – Beckett SU
Mar 28, 2020 – Glasgow, UK – Barrowland Ballroom
Mar 29, 2020 – Liverpool, UK – O2 Academy
Apr 1, 2020 – Hamburg, Germany – Fabrik
Apr 3, 2020 – Oslo, Norway – Rockefeller
Apr 4, 2020 – Stockholm, Sweden – Slaktkyrkan – (sold out)
Apr 6, 2020 – Aarhus, Denmark – Voxhall – (sold out)
Apr 8, 2020 – Luxembourg City, Luxembourg – Den Atelier

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.