Biglietti in prevendita per i concerti dei Cigarettes After Sex in Italia nel 2019

Arrivano i concerti dei Cigarettes After Sex in Italia nel 2019: biglietti in prevendita per l'evento.

3
CONDIVISIONI

Arrivano i concerti dei Cigarettes After Sex in Italia. L’appuntamento è per il 14 novembre all’Alcatraz di Milano, con biglietti in prevendita che saranno disponibili a cominciare dalle 10 del 21 giugno.

Le modalità di consegna rimangono quelle classiche, con consegna tramite corriere espresso e con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario esibire la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità valido, mentre nel caso di ritiro da parte di terzi è indispensabile esibire regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Rimane disponibile la modalità per la stampa da casa, che consente di ottenere il biglietti senza costi aggiuntivi per il recapito al proprio domicilio ed evitare code in cassa per il ritiro nel giorno del concerto.

Per la fine del 2019, è anche atteso un album della band che non ha ancora una data d’uscita e nemmeno un titolo. Il prossimo disco darebbe un seguito naturale a quello rilasciato nel 2017.

I Cigarettes After Sex sono discograficamente fermi al 2017, quando hanno deciso di rilasciare l’EP omonimo al quale daranno presto un seguito. Il 2017 è stato anche l’anno della svolta, quello nel quale hanno deciso di raccogliere la loro musica in un album.

Il gruppo è stato in Italia anche nel 2019 in occasione del Medimex di Taranto al quale hanno partecipato anche Patty Smith e Liam Gallagher, che ha annunciato il ritorno con un nuovo album che rilascerà nel mese di settembre in una data già annunciata.

Quella del 14 novembre sarà quindi l’unica occasione di vedere ancora i Cigarettes After Sex in Italia, con biglietti che saranno in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati a cominciare dalle 10 del 21 giugno.

Il concerto potrebbe quindi essere a supporto del nuovo album di prossimo rilascio che ancora attende di essere annunciato con una data e con un titolo. Sarebbe il secondo dopo l’EP di debutto della band che sarà a Milano nel mese di novembre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.