Almeno 3 problemi risolti con WhatsApp per iPhone oggi 11 dicembre: aggiornamento in arrivo

Approfondimento sulle anomalie che ci stiamo mettendo alle spalle tramite il nuovo aggiornamento per l'app

WhatsApp per iPhone

WhatsApp per iPhone


INTERAZIONI: 416

Dovrebbe essere più importante del previsto il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iPhone riscontrato anche oggi 11 dicembre da coloro che in questi anni si sono portati a casa un melafonino, se non altro perché gli sviluppatori in questo frangente pare abbiano risolto non pochi problemi per il pubblico. Dopo aver analizzato alcune anomalie con l’app connesse soprattutto coi dispositivi Huawei, stando a quanto riportato pochi giorni fa sulle nostre pagine, questo mercoledì occorre fare uno step ulteriore.

I problemi risolti con l’aggiornamento di WhatsApp per iPhone

A conti fatti, dovrebbe trattarsi dell’ultimo aggiornamento di questo 2019, a proposito di WhatsApp per iPhone, con un upgrade che dovrebbe portare con sé non tanto nuove funzioni, quanto alcuni bug risolti. Stando a quanto raccolto fino a questo momento, più in particolare, dovrebbe essere stato corretto un problema che mandava in crash l’applicazione. Gli sviluppatori, sotto questo punto di vista, non hanno fornito dettagli extra con cui approfondire meglio il punto.

Resta il fatto che l’elenco ufficiale delle migliorie ci dice anche che sia stato corretto un problema che, allo stesso tempo, aveva causato un generico blocco anomalo dell’applicazione. Difficile dire se quest’ultima anomalia di WhatsApp per iPhone fosse in qualche modo connessa al recente rilascio dell’aggiornamento iOS 13.2, ma resta il fatto che ora non dovremmo più andare incontro ad arresti improvvisi. Infine, ci viene detto che toccheremo con mano ottimizzazioni delle prestazioni.

Sarà importante valutare a questo punto anche i riscontri da parte degli utenti che potranno testare in prima persona il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iPhone, in attesa di capire se tramite l’ultimo rilascio di questo 2019 andremo incontro anche a qualche funzionalità extra fino a questo momento non emersa con il changelog ufficiale. Che idea vi siete fatti sotto questo punto di vista?