Guida Fortnite Capitolo 2: danza al ponte d’acciaio verde, giallo e rosso

La mini-guida dedicata allo sparatutto di Epic Games vi svela dove si trovano i ponti per completare la sfida

Fortnite novità aggiornamento 11.40

INTERAZIONI: 56

Ormai entrato nel vivo con Fortnite Capitolo 2, il nuovo ciclo del celebre shooter costruttivo di Epic Games sta regalando diverse soddisfazioni agli appassionati. Dopo aver dato il via ad un inatteso buco nero virtuale – che ha risucchiato la precedente mappa di gioco -, la software house americana ha messo a disposizione dei player un’isola nuova di zecca, assieme a tante missioni da completare nella modalità Battle Royale. Con Apex Legends di Respawn Entertainment a rappresentare un degno rivale e un mercato sempre più affollato e stantio, Epic ha quindi ben pensato di dare uno scossone alla sua grande e affiatata community, distribuita su PC, Mac, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android.

Offerta
Fortnite - Bundle Fuoco Oscuro
  • Combatti, costruisci, crea
  • Fortnite è un gioco multigiocatore gratuito

E se è vero che le attività disponibili in Fortnite Capitolo 2 si rinnovano come da tradizione ogni settimana, da pochissimo gli utenti possono dilettarsi con le missioni di Ascesa del Caos, che ci fanno avvicinare sempre di più alla conclusione della prima stagione – prolungata fino a febbraio per permettere agli sviluppatori di confezionare alcune gradite sorprese per le festività natalizie. Tra le sfide appena approdate nella Battaglia Reale, c’è anche quella che ci chiede di danzare ai ponti d’acciaio di tre diverse colorazioni, vale a dire verde, giallo e rosso. Per avere successo, dovrete quindi ballare su tutti e tre i ponti, anche nell’arco di più partite.

Il video poco più in alto – e la mappa in calce – vi svelano quindi la posizione dei ponti necessari a completare questa missione di Ascesa del Caos. In particolare, il ponte d’acciaio verde può essere individuato a sud-est di Fattoria Frenetica, quello giallo a est di Brughiere Brumose e infine il ponte di acciaio rosso si trova a sud di Parco Pacifico. Se anche voi siete fan di Fortnite Capitolo 2, vi invitiamo a partecipare alla grande community italiana su Facebook dedicata al gioco, Fortnite Italia Group.