Elton John contro la sicurezza durante il concerto a Perth: “Siete degli idioti”

Durante il concerto a Perth, Elton John contro la sicurezza per aver trascinato fuori una ragazza

elton john contro la sicurezza

INTERAZIONI: 215

Elton John contro la sicurezza durante uno dei concerti del tour. L’artista britannico ha infatti fermato il suo show per riprendere gli addetti alla security, che avrebbero allontanato una ragazza dal luogo del concerto in una maniera che non ha condiviso.

“Ehi, voi due, guardie della sicurezza con la ragazza, va***nculo. Riportatela indietro immediatamente. Dai. Idioti, siete tutti e due degli idioti. Non trattate le ragazze in quel modo. Lasciatela in pace”

E spiega:

“Mi scuso per le parole, solo odio le persone che vengono aggredite, in particolare le donne dalle guardie di sicurezza. Sono le mie bestie nere le guardie della sicurezza”.

I motivi che avrebbero spinto la sicurezza ad agire in maniera così tempestiva non sono ancora noti, ma è stato spiegato il motivo per il quale è stata allontanata una delle spettatrici del concerto di Perth. Queste le parole del portavoce della sicurezza che ha spiegato come avesse agito il suo team.

“In tali circostanze, il team della sicurezza ha agito in modo appropriato e noi (VenuesWest e sicurezza) abbiamo lavorato insieme al team di Elton per garantire che l’evento fosse sicuro e di successo per l’artista e per il pubblico”.

In queste settimane, Elton John sta conducendo le date del tour conclusivo che portato anche in Italia nelle date che ha portato all’Arena di Verona e a Lucca, all’interno delle mura della città. In quell’occasione, l’artista britannico ebbe modo di sbilanciarsi sulla Brexit, utilizzando parole molto forti nei confronti di chi governa la sua nazione.

Non ci saranno pertanto altre date in Italia, dal momento che Elton John ha deciso che quelle di quest’estate sono state le ultime tappe della tournée con la quale concluderà la carriera nel 2021. Per il momento, non sono state annunciate nuove tappe del tour che invece ha raggiunto Perth nei giorni scorsi, nella quale ha eseguito questa scaletta:

Bennie and the Jets

All the Girls Love Alice

I Guess That’s Why They Call It the Blues

Border Song

Tiny Dancer

Philadelphia Freedom

Indian Sunset

Rocket Man (I Think It’s Going to Be a Long, Long Time)

Take Me to the Pilot

Sorry Seems to Be the Hardest Word

Someone Saved My Life Tonight

Levon

Candle in the Wind

Funeral for a Friend/Love Lies Bleeding

Burn Down the Mission

Daniel

I Want Love

Sad Songs (Say So Much)

Don’t Let the Sun Go Down on Me

The Bitch Is Back

I’m Still Standing

Crocodile Rock

Saturday Night’s Alright for Fighting

Encore:

Your Song

Goodbye Yellow Brick Road

Elton John e i concerti in Italia

Elton John è comunque un assiduo visitatore dell’Italia e delle sue bellezze. Solo qualche mese prima delle date che ha tenuto tra Verona e Lucca, Elton John era stato avvistato agli Uffizi in compagnia della famiglia, con marito e figli, dalla quale non si separa mai.

Di recente, l’artista ha anche rivelato un particolare inedito dei concerti che ha tenuto a Las Vegas nel 2017. Elton John si trovò infatti costretto a indossare un pannolone per tenere a freno l’incontinenza causata da un tumore alla prostata che scoprì di avere in quel periodo e che decise di rimuovere per non fare ricorso alla chemioterapia.

Passata la paura, Elton John racconta l’episodio con ironia, prendendosi anche un po’ in giro per le condizioni con le quali ha dovuto affrontare il live, ormai risalente a due anni fa. Racconta l’artista: “Se solo avessero saputo che in quel momento me la stavo facendo sotto…”