Offerte videogiochi Black Friday Amazon il 29 novembre, super prezzo su Fifa 20 e tanti altri

Tante le offerte pronte a stuzzicare la voglia dei videogiocatori, con numerosissimi prodotti proposti a prezzi vantaggiosi

offerte videogiochi Black Friday Amazon

INTERAZIONI: 523

Il momento tanto atteso dai gamer è finalmente arrivato: le offerte videogiochi Black Friday Amazon sono belle che pronte, e di certo non mancheranno di calamitare l’attenzione di tutti quei videogiocatori che nel corso degli ultimi mesi hanno sovuto compiere scelte dolorose. Tante le uscite che si sono infatti accavallate nel periodo successivo all’estate, con le settimane che vedevano palesarsi sugli scaffali numerose produzioni di primissimo calibro che si contendevano le premure degli utenti di tutto il mondo.

Con le offerte videogiochi Black Friday Amazon il momento delle scelte lo si può accantonare, grazie agli sconti proposti dal colosso statunitense che provano a venire incontro a tutti quegli acquirenti che devono coniugare la voglia di assaporare ogni singola esperienza ludica proposta dal settore con una disponibilità economica non infinita.

Tagli di prezzo succulenti quelli di cui è possibile approfittare, per fare incetta di tutti gli ultimi ritrovati in termini di tecnologia videoludica offerti dal mercato. Siete pronti a dar fondo ai vostri risparmi e, perchè no, farvi un regalo di Natale anticipato?

Offerte videogiochi Black Friday Amazon, ecco gli irrinunciabili

FIFA 20

Pole position (anche se non trattiamo di materia corsistica, per quanto restiamo nell’ambito dello sport) è ovviamente quella di cui si appropria FIFA 20. Il titolo calcistico di Electronic Arts si presenta all’appuntamento con le offerte videogiochi Black Friday Amazon come sempre in grandissima forma (complice anche la recentissima patch resa disponibile proprio nella giornata di ieri), e con un prezzo che ovviamente lo rende acquisto consigliato per tutti i videogiocatori affamati di calcio digitale. È arrivato il momento di allacciare gli scarpini e maltrattare un po’ l’erba dei maggiori stadi del mondo.

Offerta
FIFA 20 - Standard - PlayStation 4
  • EA SPORTS riporta il gioco nelle strade con la vera cultura,...
  • Gameplay VOLTA: esprimi il tuo stile con un sistema di gioco...

Call of Duty Modern Warfare

Valichiamo i confini videoludici e rechiamoci ora sui campi di battaglia di Call of Duty Modern Warfare. Il nuovo capitolo della serie sparatutto di Activision vede il ritorno in cabina di regia di Infinity Ward, la cui decisione di riportare la narrazione ai giorni nostri non ha mancato di suscitare grande approvazione da parte della community. Modifiche di gameplay che ovviamente hanno ripercussioni importanti anche sul comparto multigiocatore, che non manca di offrire spunti ludici praticamente a qualsiasi ora.

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation 4
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta...

Ghost Recon Breakpoint

Si spara, e tanto, anche in Ghost Recon Breakpoint, anche in questo caso nuovo capitolo della serie che continua lungo la strada tracciata dal predecessore, Ghost Recon Wildlands. Un prodotto che ambisce ad accompagnare i videogiocatori per parecchio tempo, complice la volontà da parte del team di sviluppo di supportarne le attività ben oltre i primi mesi successivi al lancio. Una volontà che chiaramente ne fa un prodotto particolarmente goloso e irrinunciabile per chi cerca un’esperienza ludica che non si esaurisca dopo una manciata di ore.

Offerta
Ghost Recon Breakpoint - Limited [Esclusiva Amazon] - PlayStation 4
  • Il seguito del pluripremiato Tom Clancy'S Ghost Recon Wildlands
  • Vesti i Panni di un Ghost, un soldato d'elite delle forze speciali...

Marvel’s Spider-Man

Tra i più giocati del 2018 annoveriamo di certo Marvel’s Spider-Man, il titolo dedicato alle gesta videoludiche dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere. Ebbene le offerte videogiochi Black Friday Amazon di quest’anno rappresentano il momento perfetto per colmare un vuoto ludico-culturale grave, con lo sconto proposto che ne fa di certo un recupero praticamente obbligato per chi se lo fosse perso a suo tempo.

Offerta
Marvel's Spider-Man - PlayStation 4
  • Attributi: PlayStation 4, videogioco, azione/ avventura
  • Platform: PlayStation 4

Anche Dualshock 4 V2 tra le offerte Black Friday Amazon

E chiudiamo questa breve rassegna dei consigli più immediati sulle maggiori offerte presenti sul portale del rivenditore con i pad PS4. Il Dualshock 4 V2 è infatti pronto all’acquisto a fronte di un esborso di soli 39,99€: chiunque attendeva il momento propizio per espandere il proprio parco controller non ha ora più scuse.

PlayStation 4 - Dualshock 4 V2+ Fortnite VCH (2020) - Bundle -...
  • Il controller wireless dualshock4 offre un controllo totale grazie ai...
  • Il nuovo controller wireless per PS4 (dualshock4) proietta la luce...

Queste e molte altre le offerte che affollano gli scaffali digitali di Amazon: quale sarà il vostro acquisto?

Vi segnaliamo, in chiusura, i pezzi dedicati ai diversi generi pubblicati nei giorni scorsi: un’utile guida per chi fosse alla ricerca di videogiochi specifici.