In tempo per Samsung Black Friday: come applicare sconto 25%

In pista anche il Samsung Black Friday: previsto sconto del 25% su tutti i prodotti dello shop ufficiale

Samsung Black Friday

INTERAZIONI: 758

Oggi è 29 novembre, e stavate pensando al Samsung Black Friday? Il colosso di Seul non poteva certamente non organizzare nulla per l’evento: a seguire vi spiegheremo come sfruttare la promozione legata all’iniziativa. Una volta atterrati su questa pagina, che è poi quella dedicata al venerdì nero inteso alla maniera del produttore asiatico, non dovrete fare altro che scegliere l’articolo da voler acquistare ed aggiungere il codice coupon ‘BLACK25‘ per poi vedervi applicare uno sconto del 25% sul prezzo di listino del prodotto (la promozione resterà valida fino alle 18 del prossimo 2 dicembre). Non ci sono limitazioni di alcun genere: potrete applicare lo sconto del 25% a qualsiasi prodotto vogliate, che sia ovviamente presente nell’eShop della società sudcoreana.

Qualche esempio? Pagherete la Galaxy Note 10 Celebration Box (comprensiva del phablet di ultima generazione, del Galaxy Watch Active 2, delle Galaxy Buds, una cover protettiva e due cinturini di ricambio) al prezzo di 996 euro all’incirca, oppure il Galaxy Watch Active 2 44mm Aluminium a 239 euro. Potrete scegliere i prodotti che più vi piacciono: dagli elettrodomestici agli smartphone, passando per i wereable e finendo alle smart TV (in pratica avrete solo l’imbarazzo della scelta).

Offerta
Samsung Galaxy Note10+ Smartphone, Display 6.8" Dynamic AMOLED, 256 GB...
  • Grazie all'aggiornamento software*, a partire da Aprile 2020,...
  • La SPen con la funzione Air Action ti permette di controllare il tuo...
Offerta
Samsung Galaxy Watch Active2 Smartwatch Bluetooth 44 mm in Alluminio e...
  • Galaxy Watch Active2 Aluminium, con cassa in alluminio e cinturino...
  • Galaxy Watch Active2 ti avvisa in caso di frequenze cardiache anomali...

Il Samsung Black Friday ha voluto premiare la pazienza e la costanza degli affezionati al brand asiatico dopo i problemi tecnici nati per l’evento promozionale del decennale dei Galaxy, a margine del quale purtroppo non tutti gli utenti sono riusciti a finalizzare il loro acquisto (anche se poi la divisione italiana si è fatta perdonare con degli sconti ad hoc, di cui pure vi abbiamo parlato in questo articolo). Vi ritenete personalmente soddisfatti del Samsung Black Friday, oppure vi aspettavate anche di più da parte del colosso di Seul? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso il box qui sotto.