Arrivati i buoni sconto Samsung del decennale: ottimi i tagli prezzo

In arrivo nelle vostre email i buoni sconti Samsung per non aver potuto approfittare della promozione POWER OF 10 CELEBRATION

Avete presente i buoni sconto Samsung di cui vi parlammo giorni fa legati ai problemi tecnici riscontrati in occasione della promozione del decennale dei Galaxy? Secondo quanto riportato da ‘HDblog.it‘, l’azienda sudcoreana starebbe cominciando ad inoltrare delle email a tutti gli utenti che, entro la giornata di ieri, hanno esplicitato la volontà di riceverne nelle modalità in cui vi avevamo indicato a suo tempo.

Niente male i buoni sconti Samsung dispensati, che sono per la precisioni due, entrambi relativi alla promozione ‘POWER OF 10 CELEBRATION’ del 31 ottobre scorso. I voucher comprendono un taglio del 35% sul prezzo per l’acquisto di uno smartphone o di un tablet, ed uno del 50% per l’acquisto di un accessorio o di un dispositivo indossabile. Chiaramente i buoni sconto Samsung possono essere usati all’interno del Samsung Shop (negozio online ufficiale del produttore asiatico) tassativamente entro il 31 dicembre 2019 (termine oltre il quale non saranno più considerati validi).

Tenete anche presente che non sarà possibile applicare più di un voucher per ogni ordine effettuato. Una bella iniziativa senza ombra di dubbio, che dovrebbe rincuorare non poco tutti quegli utenti che purtroppo non riuscirono a portare a termine il proprio ordine a margine della promozione POWER OF 10 CELEBRATION, tenutasi in occasione del decennale dei Samsung Galaxy (sembra ieri il giorno d’uscita del primo Galaxy S, eppure sono già passati 10 anni).

Speriamo qualcuno dei nostri lettori abbia avuto la possibilità di accaparrarsi questi buoni sconto Samsung (certo, i prezzi previsti dallo shop online non sono bassissimi, ma non capita nemmeno tutti i giorni di vedersi applicare dei così forti sconti sul costo di listino, pur alto che sia). Fatevi due conti e vedete se ci conviene approfittarne, ricordando che avete un limite di tempo, fissato per il 31 dicembre 2019. Ci sono domande che vorreste farci? Utilizzate il box dei commenti che trovate in basso.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.