5 Seconds Of Summer a Milano e Padova nel 2020, biglietti in prevendita per le date italiane del No Shame World Tour

il gruppo dei 5 Seconds Of Summer annuncia due concerti in Italia in programma il prossimo anno: tutti i dettagli


INTERAZIONI: 43

I 5 Seconds Of Summer annunciano due concerti in programma in Italia il prossimo anno. I 5 Seconds Of Summer saranno a Milano e Padova nel 2020 per due concerti attesi rispettivamente il 29 e il 30 maggio.

Le location che li accoglieranno sono quelle dei palazzetti: il Medioalum Forum di Assago per quel che riguarda Milano e la Kioene Arena per la data di Padova.

Il No Shame World Tour 2020 approda a grande richiesta anche nel nostro Paese e i biglietti per assistere ai due concerti in Italia saranno disponibili a breve secondo le modalità d’acquisto che seguono.

Biglietti per i 5 Seconds Of Summer a Milano e Padova nel 2020

I biglietti per le date italiane saranno disponibili per l’acquisto in anteprima per gli iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di giovedì 5 dicembre su www.livenation.it. La messa in vendita generale inizierà, invece, dalle ore 11.00 di venerdì 6 dicembre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

Il nuovo album dei 5 Seconds Of Summer

I 5 Seconds Of Summer rilasciarono presto il loro nuovo disco di inediti. Si tratta per il gruppo del quarto album in studio (il primo sotto l’etichetta Interscope Records), che promette di essere il loro lavoro più ambizioso e innovativo.

La band di Sydney sperimenterà nuove sonorità, abbattendo i confini tra generi musicali. Il nuovo lavoro arriva dopo Youngblood, pubblicato nel 2018, e sarà realizzato in collaborazione con Andrew Watt (Post Malone, Camila Cabello). “Andrew è come il quinto membro della nostra band!” – racconta Luke Hemmings, voce e chitarra del gruppo – “lui ama il rock ‘n’ roll proprio come noi ed è un grande innovatore nel campo della musica pop”. 

I 5 Seconds Of Summer hanno rilasciato in Italia il brano Teeth, dalla colonna sonora della terza stagione del telefilm 13 Reasons Why. Il singolo, disponibile in digital download e in rotazione radiofonica, vanta il sound della leggendaria chitarra solista di Tom Morello (Rage Against the Machine) e la collaborazione di Ryan Tedder, leader degli OneRepublic.

Il brano Teeth fa seguito al successo del precedente singolo Easier. In Italia, il brano si è stabilito nella Top 50 dell’Airplay. Nel mondo ha raggiunto oltre 140 milioni di stream su Spotify e più di 37 milioni di visualizzazioni su YouTube per il videoclip ufficiale.
I 5 Seconds Of Summer, molto seguiti sin dal loro esordio anche in Italiana, hanno consolidato il loro successo grazie a Youngblood. Rilasciato lo scorso anno, ha raggiunto la certificazione di platino e ha superato i 780 milioni di stream su Spotify e 100 milioni di visualizzazioni su YouTube in tutto il mondo.

I 5 Seconds Of Summer sono Luke Hemmings (voce/chitarra), Michael Clifford(voce/chitarra), Calum Hood (voce-basso) e Ashton Irwin (voce-batteria).

NO SHAME WORLD TOUR 2020 – Le date italiane

29 maggio – Milano (Mediolanum Forum)
30 maggio – Padova (Kioene Arena)

In occasione dei due concerti in programma in Italia per il prossimo anno, il gruppo presenterà il nuovo disco di prossima pubblicazione e una serie di brani estratti dai precedenti.
Nel corso della loro carriera, i 5 Seconds Of Summer hanno rilasciato gli album 5 Seconds of Summer, Sounds Good Feels Good e Youngblood. Si attendono ora dettagli sulla pubblicazione del quarto progetto discografico di inediti della band.