Le migliori offerte su CD e Vinili con il Black Friday Amazon 2019

Scopri le migliori offerte su CD e Vinili per il Black Friday Amazon 2019!

offerte cd e vinili per il black friday

INTERAZIONI: 211

Sono partite le migliori offerte su CD e Vinili per il Black Friday. Amazon ha aperto il catalogo degli sconti per la giornata più nera e attesa dell’anno, che per i 2019 è fissata nella giornata del 29 novembre. Vediamo insieme quali sono le migliori offerte Amazon di quest’anno.

Jova Beach Party di Jovanotti in offerta con il Black Friday Amazon 2019

Partiamo subito carichi con il primo album in offerta, quello che Jovanotti ha rilasciato in occasione del grande tour nelle spiagge che ha tenuto in estate. Si tratta di Jova Beach Party EP, album che contiene 7 brani prodotti da 7 produttori differenti, tra i quali compare anche Rick Rubin. Dall’EP, Jovanotti ha rilasciato anche Nuova Era, primo singolo in radio dal lavoro concepito per il tour nelle maggiori spiagge italiane. L’EP è disponibile in CD Audio e in MP3.

Jova Beach Party
  • Audio CD – Audiobook
  • 06/07/2019 (Publication Date) - Universal Music (Publisher)

Black Friday Amazon 2019 con Start di Ligabue

Continuiamo il nostro viaggio nelle offerte per il Black Friday con il nuovo album di Ligabue. Start compare infatti tra gli album scontati della nuova annata del venerdì nero. Il disco, che rappresenta l’ultima prova sulla lunga distanza del rocker di Correggio, è stato portato in tour negli stadi la scorsa estate e suonerà ancora nell’evento a Campovolo del 2020, con il quale si festeggeranno i primi 30 anni di carriera dell’artista emiliano. Il disco è disponibile in MP3, in cd fisico e in streaming illimitato per gli abbonati Amazon Prime.

Offerta
Start - CD audio
  • Audio CD – Audiobook
  • 03/08/2019 (Publication Date) - Warner Music (Publisher)

Giordana Angi nelle offerte Black Friday 2019 con Casa

Fresca di annuncio del concerto di debutto al Palazzo Dello Sport di Roma, Giordana Angi compare nella lista dei migliori CD in offerta con il Black Friday 2019. Casa è l’album che Amazon ha deciso di mettere in offerta, quello che ha anticipato il ritorno discografico in Voglio Essere Tua. L’artista, che si è classificata al 2° posto nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, è ora pronta a fare il suo debutto nei palasport con la data al Palazzo Dello Sport di Roma.

Casa
  • Audio CD – Audiobook
  • 04/19/2019 (Publication Date) - Universal Music (Publisher)

Rocco Hunt imperversa tra le offerte Black Friday con Libertà

Tra le offerte per il Black Friday 2019 di Amazon anche Rocco Hunt, che compare in catalogo con il nuovo album Libertà. Il disco è anche arrivato a sorpresa, dopo che il giovane artista partenopeo aveva deciso di interrompere la sua carriera musicale perché – a suo dire – eccessivamente pressato dal sistema. Libertà è disponibile in CD audio.

Libertà
  • Audio CD – Audiobook
  • 08/30/2019 (Publication Date) - Sony Music (Publisher)

Black Friday 2019 con Atlantico di Marco Mengoni

A quasi un anno di distanza dal rilascio dell’album, anche Atlantico di Marco Mengoni è inserito nella lunga lista di dischi in sconto che Amazon ha previsto per il Black Friday. L’album sta ancora suonando nei maggiori palasport italiani per la seconda parte del tour che ha previsto per il supporto del nuovo album con una extended version live che contiene il nuovo singolo Duemila Volte.

Offerta
Atlantico (Main Cover Jewel Box)
  • Audio CD – Audiobook
  • 11/30/2018 (Publication Date) - Sony Music (Publisher)

A tutto rock con Vasco Non Stop in offerta su Amazon

Immancabile nella lista delle migliori offerte Amazon per il Black Friday, anche il cofanetto Vasco Non Stop nella versione Fan Edition che contiene 9 CD, 2 DVD e un libro fotografico da 200 pagine. Con l’acquisto del cofanetto, è possibile accedere a 90 giorni di streaming illimitato con Amazon Music Unlimited.

Vasco Non Stop (Box Fan Edition - 9CD + 2DVD + Libro Fotografico 200...
  • Audio CD – Audiobook
  • 03/06/2013 (Publication Date) - Universal Music (Publisher)

Anche Nek in super sconto con il Black Friday

Il Mio Gioco Preferito di Nek rientra tra i tanti album che Amazon ha deciso di mettere in offerta per il Black Friday. Il disco è stato rilasciato la scorsa primavera a seguito della partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con il brano Mi Farò Trovare Pronto. L’album dovrebbe avere anche un seguito, che potrebbe essere rilasciato molto presto, mentre Filippo Neviani sta conducendo il tour italiano e internazionale a supporto del disco.

Vasco Non Stop (Box Fan Edition - 9CD + 2DVD + Libro Fotografico 200...
  • Audio CD – Audiobook
  • 03/06/2013 (Publication Date) - Universal Music (Publisher)

Norman Fucking Rockwell di Lana Del Rey finisce tra le offerte Black Friday

C’è anche Lana Del Rey con Norman Fucking Rockwell, in offerta tra i migliori album che Amazon ha scelto per il Black Friday. L’artista, che si prepara al rilascio di un nuovo contenuto discografico, sarà in Italia per un unico concerto all’Arena di Verona che terrà nel 2020 e per il quale sono già in prevendita i biglietti.

NORMAN FUCKING ROCKWELL
  • Audio CD – Audiobook
  • 08/30/2019 (Publication Date) - Universal Music (Publisher)

Amazon Black Friday con Giovani Per Sempre di Irama

L’extended version di Giovani, che Irama ha voluto intitolare Giovani Per Sempre, compare tra i dischi per il Black Friday di quest’anno. Il disco contiene La Ragazza Con Il Cuore di Latta, che Filippo Maria Fanti ha portato sul palco del Festival di Sanremo 2019 nella categoria Campioni. Il disco dell’artista di Monza è stato portato anche in tour dopo la conclusione della kermesse canora in riviera.

Giovani Per Sempre (Sanremo 2019)
  • Audio CD – Audiobook
  • 02/08/2019 (Publication Date) - Warner Music (Publisher)

Il rap del Black Friday Amazon è targato Guè Pequeno

A chiudere questa top 10 di offerte Amazon per il Black Friday è il King del Rap Guè Pequeno. Sinatra è il disco scelto per la settimana di sconti imperdibili organizzati dalla piattaforma di Jeff Bezos e che durerà fino al 29 novembre, giornata ufficiale del Black Friday in tutto il mondo.

Offerta
Sinatra
  • Audio CD – Audiobook
  • 09/14/2018 (Publication Date) - Universal Music (Publisher)