Dritte sui software migliori per gestire file iPhone e iPad con trasferimento dati

Consigli pratici per orientarsi al meglio in un mondo più complesso e strutturato di quanto si possa immaginare

Gestire file iPhone

Gestire file iPhone


INTERAZIONI: 108

Gestire file iPhone o iPad può essere difficile, soprattutto quando c’è da trasferire una mole ingente di dati tra due device iOS oppure da o verso un computer. A questo punto, una delle poche cose da fare è quella di rivolgersi al web, andando alla ricerca di un software che possa essere adatto a tale scopo. Ebbene, è importante mettere in evidenza come l’offerta sia davvero ampia, ma in realtà sono pochi i software in grado di garantire affidabilità, ma anche un alto livello di comodità d’utilizzo.

Una delle soluzioni più valide e affidabile è sicuramente rappresentata da EaseUs MobiMover, che permette di gestire in modo dettagliato, ordinato e facile i file sia su iPad che su iPhone. Sono numerosi i device targati iOS che questo programma è in grado di supportare. Tra gli altri, troviamo anche la nuova gamma di iPhone, ovvero iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, Xs, Xs Max e Xr con il sistema operativo iOS 12.

Ieri sera ho avuto modo di testare il pacchetto a bordo di un iPad e mi sento di consigliarvelo. Anche per chi sta cercando di capire come gestire file iPhone. Sono tanti i motivi per cui è conveniente puntare su un programma come EaseUs MobiMover. Quello che maggiormente salta all’occhio è senz’altro la facilità d’uso, anche se si tratta di un software davvero potente.

I plus di questa soluzione per gestire file iPhone

Utilizzare questo software è davvero molto semplice e anche chi ha poca esperienza con questo tipo di operazioni può trasferire i dati nel giro di pochi minuti. Il primo passo è quello di provvedere al collegamento del device al computer e scegliere la funzione di trasferimento con un click, selezionando il dispositivo che deve essere preso come fonte e poi quello di destinazione. Il secondo passo è quello di andare alla ricerca dei file che devono essere inseriti ed effettuare il trasferimento. c’è la possibilità di scegliere di trasferire più cartelle e file nello stesso momento. Infine, il terzo passo è quello di dare conferma del processo e mandarlo in esecuzione.

Un prodotto completo sotto ogni aspetto, che permette di gestire dettagliatamente i file su iPad e su iPhone: quindi, non si può perdere assolutamente l’occasione di portarlo a casa ad un prezzo estremamente vantaggioso. Ci sono due versioni che vengono proposte e su cui è attiva una promozione davvero interessante. L’abbonamento di un mese a EaseUS MobiMover ha un costo pari a 7,95 euro. Un risparmio davvero notevole in confronto al prezzo di partenza pari a 36,95 euro. L’abbonamento di un anno, invece, ha un prezzo ancora più vantaggioso, dal momento che si può portare a casa a soli 19,95 euro al posto che gli usuali 56,95 euro.