Raddoppio Black Friday 2019 MediaWorld con offerte Apple: promo iPhone e iPad dal 26 novembre

Tutte le proposte dello store per la mela morsicata, in attesa di un segnale il prossimo 29 novembre qui in Italia

116
CONDIVISIONI
Black Friday 2019

Come si poteva facilmente prevedere, sono molto interessanti le offerte MediaWorld che si stanno susseguendo di giorno in giorno in vista del Black Friday 2019, se pensiamo al fatto che oggi 26 novembre stiamo assistendo al lancio di alcune promozioni Apple da monitorare con grande attenzione. Dopo avervi parlato nella giornata di ieri di alcune occasioni legate al mondo Samsung, come avrete notato attraverso l’apposito approfondimento, vediamo dunque cosa sta accadendo nello store questo martedì.

Le migliori offerte Apple su MediaWorld per il Black Friday 2019 da martedì

Basta recarsi all’interno del noto store, infatti, per rendersi conto che oggi potrebbe essere il giorno fortunato per chi cerca prodotti della mela morsicata a prezzi vantaggiosi. Con il non trascurabile plus di anticipare tutti, a tre giorni dal Black Friday 2019 ufficiale. Un esempio? Tutti coloro che sono interessati all’acquisto di un iPhone Xr da 64 GB, in queste ore se lo potranno portare a casa con un esborso pari a 579 euro grazie all’ultima offerta MediaWorld lanciata questa mattina. Un bel risparmio, se pensiamo al prezzo di listino di 739 euro.

Offerta
Apple iPhone 11 (64GB) - Nero
  • Resistente alla polvere e all'acqua (2 metri fino a 30 minuti, IP68)
  • Sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo)...

Occhio però anche a coloro che guardano con interesse anche al mondo dei tablet. Sempre oggi 26 novembre, infatti, è possibile osservare come MediaWorld abbia deciso di proporci l’iPad 2019 Wi-Fi 32 GB a soli 299 euro. In questo caso, il risparmio che ci viene assicurato in vista del Black Friday 2019 vero e proprio è pari a 90 euro rispetto alla normale proposta dello store per questo modello. Probabile che ci siano pochi pezzi disponibili nel caso in cui siate interessati.

Huawei P30 Lite Peacock Blue 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4

Nell’apposita pagina di atterraggio che trovate direttamente all’interno della Home Page di MediaWorld, in ogni caso, potrete notare anche qualche proposta da monitorare sul fronte MacBook. Insomma, se amate il mondo della mela morsicata, forse dovreste farvi un giro nello store, considerando quanto emerso questo martedì in attesa del tanto invocato Black Friday 2019. Che ve ne pare?

Offerta
Samsung Galaxy S10 Display 6.1", 128 GB Espandibili, RAM 8 GB,...
  • Il display Infinity-O Dynamic AMOLED offre una maggiore risoluzione,...
  • La batteria del Galaxy S10 diventa intelligente: impara dalle tue...
Commenti (3):
Anche Apple fa i saldi?

Anche Apple si affida alle svendite?! Distrugge il brand così… dovrebbe preservarlo, così come fa Luis Vuitton

Atir

Il mio commento non è inerente l’articolo ma mi domandavo semplicemente se fosse possibile vigilare ed impedire che pubblicità ingannevoli infestino siti e testate giornalistiche online come questa dove compare la truffa degli iPhone 11 ad 1€ !!!

SONO REALISTA

queste sono offerte fatte per vendere articoli in esubero. PER AVERE UN’OFFERTA DEGNA DI NOTA DEVE ESSERE FATTA PER TUTTI ES. UNA PERCENTUALE DI SCONTO SU TUTTI I PRODOTTI. CON QUESTE OFFERTE LA APPLE NON SI FA CERTO ONORE VA SOLO A FAVORE DELLA CONCORRENZA CHE E’ PIU’ ATTENTA AI CLIENTI

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.