Anteprime offerte Black Friday Mediaworld dal 25 novembre: sconti da capogiro sui Samsung

La catena di elettronica parte decisamente in anticipo, già da questo lunedì le occasioni non mancano

60
CONDIVISIONI

Iniziano in anticipo le offerte Black Friday Mediaworld. Senza aspettare il prossimo venerdì 29 novembre, tradizionalmente indicato come il venerdì nero dello shopping, la catena di elettronica parte già questo lunedì con promozioni davvero interessanti per la categoria smartphone.

Come raccontato pure nel weekend, le offerte Black Friday Mediaworld vere e proprie partiranno giovedì 28 novembre, sia nei negozi fisici che online. Ciò non toglie che, già oggi sul sito della catena è possibile risparmiare e non poco su alcuni modelli di punta come quelli della serie Galaxy A della Samsung. La promozione più corposa interessa proprio l’esemplare Galaxy A70 per il quale è previsto uno sconto ragguardevole sul valore di listino di 140 euro.

Scendendo nei dettagli della prima delle offerte Black Friday Mediaworld, appunto quella del Galaxy A70, il telefono viene oggi venduto a 279 euro e non più ai suoi 419 euro iniziali. Non sono previsti costi di spedizione per il dispositivo, né in caso di consegna presso un domicilio, né naturalmente in negozio. Il telefono è acquistabile in ben 4 colorazioni: le più classiche nera, blu e bianca ma pure in quella Coral. Per i patiti della sicurezza ancora , l’acquisto in questione è abbinato all’antivirus MCAFEE Live Safe al costo di 19.90 euro aggiuntivi.

Samsung Galaxy A70 Display 6.7", 128 GB Espandibili, RAM 6 GB,...
  • L'Infinity-U display Super Amoled da 6.7" offre colori vividi e...
  • La tripla fotocamera posteriore di Galaxy A70 definisce i confini...

Avendo un budget a disposizione inferiore rispetto a quello già indicato, tra le offerte Black Friday Mediaworld è possibile approfittare di una seconda promozione su un altro smartphone della serie Galaxy A, il fratello minore dell’A70 ossia l’A50. Per il modello in questione il risparmio è minore ma comunque l’esemplare potrà essere portato a casa al prezzo di 239 euro. La variante è quella nera, serigrafata Vodafone.

[amazo]n box=”B07PFQWTGC”

Le offerte Black Friday Mediaworld partiranno tutte alle oo:00 di giovedì 28 novembre, a conti fatti dunque, fra poco più di due giorni. Non mancheremo tuttavia di segnalare tutte le anteprime precedenti di avvicinamento al weekend di shopping.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.