Nel trailer del film di Velvet Collection il ritorno di Ana e Alberto per l’ultimo Natale alle gallerie (video)

Il film di Velvet Collection chiude la serie con una reunion natalizia di tutti i volti storici


INTERAZIONI: 618

Il 20 dicembre su Movistar + andrà in onda il film di Velvet Collection, il finale dello spin-off di Velvet e della stessa serie madre. La fiction prodotta da Bambú, in onda in Spagna prima su Antena3 e poi sulla piattaforma Movistar+, termina con uno speciale di Natale che riporta sullo schermo molti dei protagonisti storici della serie per l’addio al pubblico.

Alcuni dei volti della serie originale, come Paula Echevarría, Miguel Ángel Silvestre, Cecilia Freire e Maxi Iglesias sono tra i protagonisti del nuovo trailer del film di Velvet Collection, di ritorno alle gallerie di Madrid per un Natale da trascorrere con i loro cari. E per l’ultima sfilata prima dell’addio alla sartoria che ha incrociato i loro destini.

L’ultimo capitolo della soap ambientata nelle gallerie di moda Velvet vede il team alle prese con la decisione di vendere il marchio, di fronte ad una offerta di denaro irrinunciabile: i proprietari credono che sia giunto il momento di lasciarsi le gallerie alle spalle e iniziare un nuovo percorso di vita, ma non prima di essersi riuniti un’ultima volta tutti insieme, per celebrare il Natale nel luogo che ha cambiato le loro vite.

Dopo il primo teaser del film, ecco il nuovo trailer che mostra Ana e Alberto di nuovo insieme, come nel finale della quarta stagione di Velvet, impegnati ad organizzare l’emozionante addio alle gallerie in cui è nata la loro travagliata storia d’amore. “Abbiamo detto che non saremmo diventati malinconici“, afferma l’attore di Sense8 e prossimo protagonista della serie Sky Rojo, il nuovo progetto di Alex Pina per Netflix. Nel cast del film di Velvet Collection tornano anche José Sacristán, Aitana Sánchez-Gijón, Adriana Ozores, Imanol Arias, Javier Rey, Asier Etxeandía, Diego Martín e Adrián Lastra, con la partecipazione di Imanol Arias nel ruolo di Eduard Godó.

Ecco il trailer e la trama del film di Velvet Collection.

Gli anni sono passati e il team Velvet riceve l’offerta da parte di un grande marchio per l’acquisto delle gallerie. Tutti sentono che è giunto il momento di continuare il loro viaggio andando oltre Velvet, nonostante i dubbi e la grande difficoltà di chiudere questa fase speciale della loro vita. Sono consapevoli che non possono perdere questa grande opportunità e decidono di cogliere l’occasione per organizzare un grande evento per salutare e onorare il luogo in cui si sono incontrati e che li ha visti crescere. Una celebrazione che sarà il miglior pretesto per ricordare vecchi amici, iniziare nuove avventure o riviverne altre che si pensavano finite. Un ultimo addio che riunirà la famiglia Velvet e in cui l’incontro sarà il miglior modo di salutarsi.

Velvet Collection è stato trasmesso in Italia da Rai1, ma la programmazione della seconda ed ultima stagione dello spin-off è stata interrotta dopo soli due episodi la scorsa estate a causa dei bassi ascolti. Non è ancora chiaro se Rai1 deciderà di trasmettere i restanti episodi della stagione e lo speciale natalizio conclusivo della serie.