Foto e specifiche del Samsung Galaxy S11e: manca solo il prezzo

Adesso sappiamo quasi tutto sul Samsung Galaxy S11e, la versione economica del prossimo top di gamma

4
CONDIVISIONI

Interessati al Samsung Galaxy S11e? Come riportato da ‘pricebaba.com‘, ci ha pensato OnLeaks a dirci di più sul conto della prossima versione più ‘povera’ del top di gamma 2020. Partiamo col dire che, lato design, non dovrebbero sussistere particolari differenze tra i due modelli, dato che anche il Samsung Galaxy S11e sembra presenterà un piccolo foro centrale sulla superficie del display per il collocamento della fotocamera frontale. I bordi laterali saranno molto sottili, e sarà inclusa una porta USB-C sul versante inferiore, dove trovano posto anche l’altoparlante di sistema ed il microfono primario.

La fotocamera posteriore avrà una forma rettangola alquanto generosa. Non mancherà il jack per le cuffie da 3.5mm. La vera differenza tra il Samsung Galaxy S11e ed il Galaxy S11 starà, chiaramente, nella scheda tecnica. La versione economica ha dimensioni di 151,7 x 69,1 x 7,9 mm, uno schermo con diagonale compresa tra i 6.2 e 6.3 pollici con bordi curvi, il processore Exynos 990/Snapdragon 865, 6GB di RAM, 128/256GB di memoria interna UFS 3.0 (espandibile tramite microSD), una batteria da 4000mAh, fotocamera principale con tre sensori (non se ne conoscono, purtroppo, i dettagli, per lo meno per adesso) e gestione software affidata ad Android 10 con One UI 2.0. A seguire troverete una gallegia di immagini che ritraggono il presunto esemplare, con prospettive riprese rispetto al lato anteriore e posteriore.

Il Samsung Galaxy S11e verrà presentato probabilmente il prossimo 18 febbraio, ma non ci è ancora stato possibile risalire al suo prezzo di vendita (neppure in via ipotetica). Per il momento possiamo anche accontentarci di tutto quello che abbiamo avuto l’opportunità di raccogliere sulla versione economica del prossimo top di gamma del colosso di Seul: vi ritenete soddisfatti o speravate in qualcosa di più? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso il box qui sotto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.