Trova la T in Fortnite Capitolo 2: guida alla lettera nascosta di Tiro a Segno

Caccia alla lettera T per tutti i giocatori della Battaglia Reale firmata Epic Games

Fortnite novità aggiornamento 11.40

INTERAZIONI: 43

Fortnite Capitolo 2 ha dato il via ad una nuova era per la celebre Battaglia Reale di casa Epic Games. Con un buco nero virtuale, la software house americana ha spazzato via la vecchia mappa di gioco, dando in pasto ai giocatori del suo shooter online un’isola nuova di zecca in cui combattere e portare a termine missioni e sfide settimanali sempre fresche e stimolanti. Senza dimenticare l’introduzione di diverse attività acquatiche – compresa la pesca! – e di mezzi di trasporto.

E se è vero che la Stagione 1 è stata di recente prolungata per permettere al team di sviluppo di mettere a punto diverse sorprese per le festività natalizie, allo stesso modo gli appassionati si stanno dilettando nelle missioni Tiro a Segno. Come accade ogni settimana, anche in questo caso completandole tutte è possibile sbloccare una schermata di caricamento segreta. Nella prima incarnazione del gioco, questa forniva indizi per individuare una Stella della Battaglia aggiuntiva. In Fortnite Capitolo 2, invece, è utile per impadronirvi di una delle lettere che compongono la parola F-O-R-T-N-I-T-E.

Offerta
Fortnite - Bundle Fuoco Oscuro
  • Combatti, costruisci, crea
  • Fortnite è un gioco multigiocatore gratuito

Fortnite Capitolo 2: dove si trova la lettera T nella schermata di Tiro a Segno

Nel caso specifico della sfide Tiro a Segno, dovremo trovare la lettera T grazie alla schermata di caricamento che si ottiene completando otto diverse missioni. L’immagine mostra due personaggi con le skin Palla 8 e Palla in Buca pronti a combattere. Analizzandola meglio, è possibile rendersi conto che la lettera nascosta di questa settimana è localizzata sotto al ponte posto a nord di Foresta Frignante.

Non è facilissimo individuare ad una prima occhiata il ponte, considerando che la sua ubicazione è ben nascosta dalle foglie di un albero. In ogni caso, potete sfruttare l’immagine presente poco più in alto in questo stesso articolo, con tanto di indicatore a sottolineare la location esatta in cui dovrete dirigervi. Quando apparirà la lettera T, interagitevi per farla vostra. Vi ricordiamo che collezionando tutte le lettere potrete andare a sbloccare – e poi a sfoggiare sul campo di battaglia! – la skin segreta della Stagione 1 di Fortnite Capitolo 2. La prossima è la E, l’ultima per completare il titolo del videogame.