Ospiti e anticipazioni di Adrian, la seconda possibilità di Celentano su Canale5 dal 7 novembre

Lo show di Adriano Celentano torna su Canale 5 per la seconda tornata di puntate

1
CONDIVISIONI

Dopo l’annuncio del ritorno su Canale5, le anticipazioni di Adrian raccontano di un nuovo corso del programma del Molleggiato, che riprende in prima serata con un nuovo assetto, a cominciare dai numerosi ospiti che prenderanno parte alla prima puntata della nuova serie di 5 appuntamenti al via dal 7 novembre.

A differenza delle prime puntate, Adriano Celentano sarà presente in ognuno degli appuntamenti. Questa era stata infatti la condizione per tornare in onda, che il Clan Celentano aveva accettato a seguito dell’annuncio del ritorno di Adrian in autunno dopo lo stop di febbraio, dovuto a una brutta influenza contratta dall’artista.

Lo show sarà inoltre dal vivo, con i brani più celebri di Adriano Celentano rivisitati dall’orchestra diretta dal Maestro Fio Zanotti, ma è prevista una ricca presenza di ospiti con la quale si cercherà scongiurare l’effetto flop che era invece stato centrato in pieno durante la prima fase, che non aveva raggiunto gli standard sperati.

Tutti gli ospiti della prima puntata di Adrian il 7 novembre

Paolo Bonolis, Carlo Conti, Massimo Giletti, Piero Chiambretti e Gerry Scotti sono i nomi degli ospiti della prima puntata di Adrian. Pochi gli spot e pochi gli annunci che sono stati fatti per il ritorno di Adriano Celentano, così da creare meno aspettative e scongiurare l’effetto flop che invece si è verificato lo scorso inverno.

Si è già parlato dei prossimi ospiti, nei quali compare anche Maria De Filippi, oltre a Ligabue e Paolo Bonolis. Confermata anche la presenza di Ilenia Pastorelli, che aveva preso parte alla prima tranche di puntate dopo che Michelle Hunziker aveva rinunciato all’incarico.

Adriano Celentano ha rilasciato qualche anticipazione anche nel corso dell’intervista che ha rilasciato a Silvia Toffanin per Verissimo:

“Stavolta mi farò vedere. Il pubblico si aspetta grandi cose da me perché siamo giocherelloni. Qualcuno pensa che più ci sei e più il pubblico ti ama, invece secondo me è il contrario: più ci sei e più il pubblico si stanca, specie se poi vai in televisione solo per esserci”.

Ai tempi dello stop alla trasmissione, furono molte le dichiarazioni a essere rilasciate, in particolare da Claudia Mori. La moglie e collaboratrice di Adriano Celentano aveva infatti allontanato qualsiasi ipotesi di flop, garantendo come il Molleggiato fosse ancora in grado di stupire – e molto – il suo pubblico.

Molte sono state anche le polemiche che sono seguite alla messa in onda del programma, nel quale ci si attendeva una maggiore partecipazione da parte di Adriano Celentano, che invece tornerà per la nuova serie di puntate che avranno inizio a cominciare dal 5 novembre.

Se lo show sarà completamente diverso, e con una presenza molto più massiccia, la serie animata riprenderà invece dallo stesso punto in cui si era interrotta. La storia è quella di un orologiaio che cerca di sconfiggere i potenti in una Milano del futuro nella quale non sembra esserci spazio per la bellezza.

La prima puntata di Adrian andrà in onda su Canale5 a cominciare dalle 21,20, dopo la consueta puntata di Striscia La Notizia. Lo show sarà visibile anche in streaming sui canali ufficiali di Mediaset.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.