Tre giorni di Vasco Rossi al cinema con Non Stop Live 18+19 (trailer)

Vasco Rossi al cinema con il film dei concerti che ha tenuto tra il 2018 e il 2019

nuovo film di vasco rossi

INTERAZIONI: 483

Sono tre i giorni di Vasco Rossi al cinema, quelli nei quali sarà proiettato il film che raccoglie le emozioni dei concerti a San Siro che il rocker di Zocca ha tenuto nel mese di giugno e con il quale ha ottenuto un nuovo record in termini di vendite, oltre al meglio dei live del 2018 in giro per l’Italia.

Non Stop Live 18+19 sarà proiettato nei cinema il 25, 26 e 27 novembre. Il film proporrà tutti i passaggi fondamentali che conducono al live, che è il culmine di un lungo lavoro che parte dallo studio di registrazione e arriva fino al concerto. La regia è quella di Pepsy Romanoff, da anni al fianco di Vasco Rossi nei progetti più importanti, compreso il video legato all’ultimo singolo Se Ti Potessi Dire, rilasciato il 25 ottobre.

I progetti di fine anno di Vasco Rossi non si concludono con il film che arriva nelle sale cinematografiche per novembre, ma continuano con il rilascio di un doppio album nel quale ci saranno i brani in scaletta dei concerti allo Stadio San Siro di Milano.

Il film di Vasco Rossi al cinema dopo l’ultimo singolo

Il ritorno in radio del Blasco è di appena qualche settimana fa, con quello che è già stato definito come il quarto brano della sua carriera. La regia è di Pepsy Romanoff, che ha anche spiegato anche il motivo per il quale ha scelto di truccare gli occhi del Kom nella parte conclusiva della clip.

Si contano ora i giorni per il ritorno di Vasco Rossi in concerto, con una serie di date che attendono ancora di essere annunciate. Sicure le tappe a Firenze Rocks, a Imola e al Circo Massimo. Rimangono invece da ufficializzare le altre tappe o gli eventuali raddoppi che il Blasco potrebbe prevedere per la nuova annata.

Vasco Non Stop (Box Fan Edition - 9CD + 2DVD + Libro Fotografico 200...
  • Audio CD – Audiobook
  • 03/06/2013 (Publication Date) - Universal Music (Publisher)

Come già annunciato non ci saranno stadi, com’è invece accaduto negli anni più recenti, ma unicamente festival rock con il grande ritorno a Imola dopo molti anni di assenza. I fan si erano già mobilitati per richiedere il suo ritorno all’Autodromo, richiesta che si è avverata nei giorni scorsi con l’annuncio della data emiliana.

Già ufficiale anche Roma, con una tappa al Circo Massimo che nel nuovo progetto live era sembrata immancabile fin dalle prime battute, senza escludere che quella capitolina potrebbe essere addirittura una doppia data.

Continua quindi l’impegno live del Kom in quella che negli anni è diventata la sua dimensione più congeniale, quella del live. Nessun album di inediti in vista, per il momento, ma solo singoli che via via vanno a comporre la scaletta dei concerti che ogni estate infiammano stadi e arene. Il 2020 è l’anno dei grandi spazi, che affiancheranno quello di Vasco ai grandi nomi del rock internazionale, a cominciare da Firenze Rocks.

In attesa dell’annuncio delle date del tour, Vasco Rossi è tornato in radio con il singolo Se Ti Potessi Dire, che aveva composto qualche anno fa e che era stato anche leakato prima della pubblicazione. A distanza di qualche anno, il Blasco ha quindi deciso di trasformarlo in un singolo per le radio.