Tutto, ma proprio tutto, sul Huawei P Smart 2020: foto e specifiche

Gira bene anche con il Huawei P Smart 2020, di cui è emerso praticamente ogni dettaglio

9
CONDIVISIONI

Parliamo ancora del Huawei P Smart 2020, prodotto di cui abbiamo già avuto modo di rivelarvi alcuni dettagli tecnici non troppi giorni fa. Questa volta le nuove indiscrezioni provengono dal ben informato portale ‘androidheadlines.com‘ ci mostra quello che potrebbe essere il Huawei P Smart 2020, caratterizzato da forme classiche, angoli arrotondati ed un notch di esigue dimensioni collocato nella parte alta del display, e volto a contenere la fotocamera frontale, singola da 16MP.

Lo schermo corrisponde ad un OLED da 6.3 pollici con risoluzione di 2400 x 1800 pixel, mentre a spingere il device dovremmo trovare il processore Kirin 810 (octa-core da 2.2GHz), con 4, 6 o 8GB di RAM. Due i tagli di storage possibili, da 64 o 128GB (espandibili tramite microSD). Sarà incluso nel display il lettore di impronte digitali per incrementare la sicurezza generale, a supporto di Android 9 Pie, versione OS di riferimento. La fotocamera posteriore sarà tripla, con sensori da 48, 8 e 2MP, e le dimensioni pari a 157,4 x 73,2 x 7,75 mm (distribuite in un peso di 163 gr.).

La batteria del Huawei P Smart 2020 dovrebbe toccare quota 4000mAh, e dunque non farvi avere problemi ad arrivare a fine giornata con un solo ciclo di ricarica (che si presume essere di tipo rapido, sebbene non ne sia ancora stata comunicata la capacità). Per il momento è davvero tutto sul conto del prossimo Huawei P Smart 2020, che speriamo di vedere arrivare molto presto (data la certificazione TENAA arrivata nei giorni scorsi, c’è motivo di pensare il device sia ormai alle porte, come in genere succede in questi casi a meno di particolari problemi di cui non siamo a conoscenza). Se avete domande da farci non esitate a porcele attraverso il box dei commenti qui sotto (vi risponderemo il prima possibile per aiutare a chiarire i vostri dubbi).

Commenti (2):
Giangis

Ma P20 lite 2019 che fine ha fatto??? Annunciato come questo terminale e poi sparito nel nulla!!! Mah!!!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.