Potrebbe arrivare presto il Huawei P Smart 2020, forse prima della fine dell’anno

Stando a quanto riferito dal TENAA, il Huawei P Smart 2020 potrebbe arrivare prima di fine anno

2
CONDIVISIONI

Avete presente il Huawei P Smart? Il modello del 2019 è stato già presentato, ma la cosa potrebbe non impedire al produttore cinese di sfoderarne un altro prima del 2020. Il prossimo esemplare, infatti, ha già fatto la propria comparsa sul sito dell’ente di certificazione TENAA (in genere la cosa è indice di prossima spendibilità del dispositivo in questione sul mercato, naturalmente non prima di essere presentato, come di norma e regola), evidenziando quello che sarà il codice del dispositivo (AQM-AL00) e parte delle specifiche tecniche che lo caratterizzeranno.

Il Huawei P Smart 2020, se così possiamo definirlo, includerà uno schermo OLED con risoluzione fullHD+ da 6.3 pollici, oltre che un processore octa-core da 2.2GHz (probabilmente corrispondente al Kirin 810, anche se ancora non lo si può dire con certezza). I GB di RAM potrebbero essere da 4, 6 o 8, mentre i tagli di memoria interna da 64 o 128GB. La batteria, invece, avrà una capacità di 3900mAh, mentre le dimensioni generali del device ammonteranno a 157,4 × 73,2 × 7,75 mm, distribuiti in 163 gr. di peso. La fotocamera posteriore del Huawei P Smart 2020 sarà tripla, con sensori da 48, 8 e 2MP. Quella frontale, invece, disporrà di un unico sensore da 16MP. Non sappiamo darvi indicazioni sul design che il dispositivo adotterà, né tanto meno sulla data di uscita, anche se c’è ragione di pensare possa essere presentato prima della fine dell’anno.

Il discorso potrebbe andare per le lunghe, anche perché non sono state rese note molte altre caratteristiche che comporranno il quadro tecnico del dispositivo. Speriamo di potervi dare nuovi ragguagli quanto prima, magari fornendovi qualche indicazione anche sul prezzo di vendita che sarà applicato al prossimo Huawei P Smart 2020. Avete domande per caso? Non siate timidi e sottoponetele alla nostra attenzione attraverso il box dei commenti qui sotto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.