Emily Bett Rickards nel finale di Arrow 8: gli Olicity di nuovo insieme nell’ultimo episodio

Stephen Amell annuncia il grande ritorno nel finale di Arrow 8


INTERAZIONI: 424

Non è fantascienza e nemmeno un’esercitazione (come si dice in questi casi): Emily Bett Rickards prenderà parte al finale Arrow 8. L’ultimo episodio della serie e di stagione vedrà gli Olicity finalmente riuniti o, almeno, questo è quello si spera dopo l’annuncio Twitter di Stephen Amell arrivato poco fa.

L’attore ci ha tenuto ad annunciare il ritorno di Felicity proprio per arrivare prima di siti e pagine social che avrebbero potuto avvistare l’attrice sul set proprio in questi giorni in cui si stanno girando gli ultimi attimi di Oliver alias Green Arrow.

Ecco il tweet di Stephen Amell che ha già fatto il giro del mondo in pochi minuti:

Nessun dettaglio al momento è stato rivelato e non sappiamo neanche quale sarà “l’epoca” storica in cui rivedremo Emily Bett Rickards in Arrow 8 soprattutto dopo gli ultimi colpi di scena. Sarà il 2019? O ci toccherà ritrovare la bella Felicity in futuro magari proprio al cospetto dei suoi figli come è successo al marito?

ATTENZIONE SPOILER

Proprio nell’episodio andato in onda negli Usa martedì scorso, Oliver si è ritrovato faccia a faccia, nel 2019, con la versione adulta dei suoi figli William e Mia ma solo la prossima settimana scopriremo perché e cosa si diranno i tre. A questo va sommato il fatto che l’ultimo episodio della serie e della stagione dovrebbe fare da apripista alla nuova serie dedicata proprio alla bella Mia e alle altre Black Canary e le cui riprese sono iniziate proprio in questi giorni.

A marzo, Emily Bett Rickards ha inaspettatamente annunciato la sua uscita dalla serie condividendo su Instagram la sua volontà: “Felicity e io siamo una cosa sola ma dopo sette stagioni insieme ci saluteremo“. Nell’ultima apparizione come regular della serie nel finale della settima stagione, la sua Felicity ha incontrato The Monitor (interpretato da LaMonica Garrett) pronto ad annunciare a lei e Oliver il famoso accordo fatto in “Elseworlds” e, quindi, l’ultimo sacrificio del marito. Decenni dopo, dopo aver visitato la tomba di Oliver con Mia e William adulti, Felicity ha incontrato The Monitor per essere portata da qualche parte, in un “posto da cui non c’è possibilità di tornare”.

Felicity voleva vedere qualcuno e quel qualcuno potrebbe essere proprio Oliver con una reunion che il pubblico potrebbe vedere proprio in quest’ultimo episodio in onda a gennaio 2020.

Proprio agli upfronts di maggio, il presidente The CW Mark Pedowitz aveva spiegato:

“Se Beth Schwartz riesce a trovare un modo per riportarla indietro che abbia un senso ed Emily è disponibile, ci piacerebbe averla. Altrimenti, sono contento di come abbiamo detto addio al personaggio”.