Scalda i motori il Black Friday Unieuro: pagina delle future offerte già online

Non mancherà all'appello la catena di elettronica, anzi già pubblicata la promessa di promozioni adatte a tutti

7
CONDIVISIONI

Il Black Friday Unieuro insieme a quello di altre catene di elettronica come Mediaworld e naturalmente anche Amazon sarà di certo tra i più ricercati da parte di tanti potenziali acquirenti italiani. Per quanto al famoso venerdì nero dello shopping manchi, ad oggi, esattamente un mese, non c’è dubbio che siano già in corso i lavori per rendere molto appetibili le future offerte.

A questo collegamento ufficiale è già possibile raccogliere le prime informazioni sul Black Friday Unieuro. Intanto chiariamo la sua data bene precisa, ossia quella del prossimo 29 novembre che coincide, appunto, con l’ultimo venerdì del mese che sta per cominciare. Come da tradizione statunitense, l’occasione sarà perfetta per far partire la corsa ai regali natalizi alla ricerca della migliore occasione sul mercato.

Il Black Friday Unieuro di questo 2019 si preannuncia molto interessante, almeno secondo quanto riferito dalla stessa catena di elettronica e elettrodomestici. Per quanto le offerte non siano state ancora rivelate nel loro dettaglio, la promessa è quella di mettere a disposizione promozioni studiate per accontentare proprio tutti: dagli amanti degli smartphone e dei tablet, a quelli dei computer e ancora chi cerca una smart TV di ultima generazione e tanti altri prodotti di parecchie categorie merceologiche diverse. Sempre sul sito del noto marchio si afferma che proprio nessuno resterà a mani vuote fra qualche settimana.

Più che probabile è che il Black Friday Unieuro 2019, soprattutto per il settore telefonia si concentri sugli esemplari top di gamma ma anche mid-range di brand come Huawei , Samsung e Xiaomi. Difficile credere che non si punti anche su promozioni speciali dedicate agli iPhone, magari in questo caso con risparmi più contenuti. La pagina su indicata , allo scoccare delle 00:00 del 29 novembre appunto, non mancherà di segnalare tutte le offerte dedicate al prossimo venerdì netro. I nostri lettori farebbero dunque bene a salvarla tra i preferiti.

Offerta
Samsung Galaxy A50 Display 6.4", 128 GB Espandibili, RAM 4 GB,...
  • Galaxy a50 vanta un design da vero top di gamma: sottile, elegante e...
  • L'infinity-u display super amoled da 6.4" assicura colori vividi e...

Ultimo importare dettaglio prima di concludere questo primo approfondimento sul Black Friday Unieuro. Sempre la catena di elettronica fornisce utili consigli su come non incappare in una trappola online proprio in occasione del prossimo venerdì di shopping compulsivo. Per questo sarà utile sfruttare solo canali di vendita noti e riconosciuti e dunque fornire i dati personali di carta di credito solo a circuiti raccomandati. Si eviteranno così cattive sorprese.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.