Ufficiali i Games With Gold di novembre 2019: i giochi gratuiti del mese per Xbox

Microsoft risponde alla rivale Sony svelando finalmente quali saranno i titoli da scaricare gratuitamente a novembre su Xbox One e Xbox 360

I Games With Gold di novembre 2019 non hanno più segreti. Dopo che Sony ha alzato il sipario sulla sua nuova Instant Game Collection – vale a dire i due titoli PlayStation 4 in regalo per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus – ora è Microsoft a vuotare finalmente il sacco. Il colosso di Redmond ha infatti annunciato quali saranno i giochi per Xbox One e Xbox 360 gratuiti del prossimo mese, che potranno naturalmente essere messi in download dai sottoscrittori di Xbox LIVE Gold – quindi esattamente come accade per l’azienda rivale.

Con il trailer visibile poco più in alto in questo articolo, la “grande M” va allora a definire la sua selezione di videogame per il mese di novembre, da ora riservati anche ai possessori del vantaggioso Game Pass Ultimate. Tra i Games With Gold di novembre 2019 per Xbox One troviamo prima di tutto il thriller investigativo Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, da scaricare dall’1 al 30 novembre. A questo si affiancherà l’avventura post-apocalittica a scorrimento The Final Station, a disposizione su Xbox Store senza costi aggiuntivi – al netto di quelli dell’abbonamento – dal 16 novembre al 15 dicembre. Passando alla più vetusta e indimenticabile Xbox 360, dall’1 al 15 novembre riceveremo in regalo Star Wars Jedi Starfighter, mentre dal 16 al 30 novembre il racing game di stampo arcade Joy Ride Turbo – sequel di Kinect Joy Ride, che richiedeva l’uso della sfortunata periferica di movimento .

Offerta
Xbox One - Xbox One S 1 TB, Bianco
  • Tecnologia 4K Ultra HD Blu-ray e streaming
  • Ottima grafica con tecnologia HDR

Vi ricordiamo che, come ormai da tradizione, anche per i Games With Gold di novembre 2019 tutti i giochi del mese per Xbox 360 sono pienamente compatibili con Xbox One e Xbox One X. Non solo, in chiusura e parlando della seconda piattaforma made in USA, vi segnaliamo una golosa offerta di GameStop Italia, che propone la console più potente sul mercato al prezzo più basso di sempre. Ne approfitterete? Cosa ne pensate invece dei nuovi Games With Gold? Scatenatevi nei commenti più sotto!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.