Offerta Xbox One X al prezzo più basso di sempre da GameStop: come approfittarne

Volete portarvi a casa la console più potente di sempre? Ora potete farlo al "prezzo più basso di sempre di sempre!", parola di GameStop

Xbox One X, offerta prezzo più basso

INTERAZIONI: 1

Xbox One X è al momento la console più potente tra quelle presenti sul mercato. E quella più performante mai apparsa nella storia del gaming. Merito di un’architettura snella e al tempo stesso solidissima, che permette alla macchina da gioco di casa Microsoft di offrire agli appassionati un aspetto grafico senza precedenti, portando le prestazioni dei videogame a risoluzioni e dettagli sensibilmente maggiori non solo rispetto ad Xbox One “liscia”, ma anche in confronto ai device della concorrente Sony – quindi PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Naturale allora che i fan dei tecnicismi possano essere tentati dall’acquisto di una Xbox One X, magari in attesa di mettere le mani in futuro sulle console next-gen, vale a dire le già chiacchieratissime Xbox Scarlett e PlayStation 5, entrambe attese nei negozi nel corso delle feste natalizie del prossimo anno. Gli stessi fan a cui è esplicitamente dedicata la più recente offerta di GameStop. La celebre catena di rivendita videoludica ha infatti lanciato una promozione tutta concentrata sulla piattaforma Microsoft, che viene proposta in vendita “al prezzo più basso di sempre di sempre” – queste le testuali parole utilizzate dall’azienda sul sito ufficiale.

GameStop, nello specifico, mette sul piatto due offerte dedicate a Xbox One X. La prima per la sola console“Dal 24 ottobre all’8 novembre: vuoi un prezzo migliore? Ce l’abbiamo in negozio! Xbox One X 1TB al prezzo più basso di sempre di sempre! -, mentre la seconda in bundle con un gioco a scelta tra diverse configurazioni disponibili – “Xbox One X 1TB e gioco (varie configurazioni disponibili) al prezzo più basso di sempre di sempre!”. Purtroppo il sito non comunica il prezzo, e invita tutti gli interessati a recarsi nei negozi GameStopZing sparsi per il suolo italiano così da scoprire nel dettaglio la promozione, i costi associati e le diverse opzioni messe a disposizione dei consumatori. Voi cosa ne dite, siete tentati?