Eccola l’uscita di iOS 13.2 in Italia oggi 29 ottobre: conosciamo meglio le novità

Concentriamoci sulle novità concepite per gli utenti, secondo le informazioni disponibili fino a questo momento

41
CONDIVISIONI

Un appuntamento quello in programma oggi 29 ottobre per gli utenti in possesso di un iPhone o di un iPad recente, considerando il fatto che risulta ormai in uscita l’aggiornamento iOS 13.2. Dopo avervi parlato delle previsioni sui tempi di rilascio una settimana fa sulle nostre pagine, dunque, tocca passare dalla teoria alla pratica, concentrandoci su quelli che saranno gli effetti diretti di un pacchetto software più importante di quanto si possa immaginare in questo momento.

Qual è la novità più importante di iOS 13.2

Scendendo in dettagli, la novità più importante inerente l’aggiornamento iOS 13.2 si concentra sulla fotocamera. In particolare, la Deep Fusion consiste in una nuova tecnologia concepita da Apple che ha il merito di realizzare 8 scatti prima che venga effettivamente premuto il pulsante della fotocamera. A questi, poi, seguirà un nono scatto nel momento in cui l’utente seleziona effettivamente il bottone touch fisico sul proprio dispositivo.

Il prodotto finale sarà perfetto, in quanto andrà a combinare queste nove immagini, con una che risulterà a lunga esposizione. Questo mix andrà a comporre poi la foto finale. A questo si aggiunge il fatto che nel database delle app di messaggistica troverete qualcosa come 70 emoji, tra quelle nuove e aggiornate. In particolare, le prime testimonianze ci parlano di animali, alimenti e nuove attività.

Da sottolineare che tramite iOS 13.2 gli utenti riscontreranno anche la disponibilità dell’opzione per eliminare la cronologia di Siri e Dettatura dalle impostazioni dello stesso assistente. Insomma, non mancano certo le ragioni per portare a termine il download di questo nuovo pacchetto software nel più breve tempo possibile, almeno stando alle informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere oggi 29 ottobre per gli utenti italiani. Avete già testato il nuovo upgrade? Fateci sapere quali sono i vostri primi riscontri a poche ore dalla sua uscita in Italia.

Commenti (1):
pierre

Prima cosa che si nota è l’ulteriore peggioramento nella durata della batteria.
Catastrofico. In due ore di praticamente non uso passato dal 100% al 70% di batteria.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.